Jump to content
samysam

Occhio Sinistro Chiuso Con Pus

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Samantha e ho un bellissimo cricetino dorato. 5 giorni fa mi sono accorta che non riusciva ad aprire l'occhio e ora è comparso del pus.

Vi prego aiutatemi non so cosa fare..a voi è mai capitato? come dovrei curarla? potrebbe perdere la vista? grazie a tutti in anticipo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, mi chiamo Samantha e ho un bellissimo cricetino dorato. 5 giorni fa mi sono accorta che non riusciva ad aprire l'occhio e ora è comparso del pus.

Vi prego aiutatemi non so cosa fare..a voi è mai capitato? come dovrei curarla? potrebbe perdere la vista? grazie a tutti in anticipo.

Portalo dal veterinario!!!! 5 giorni sono tanti!!! Di dove sei? Tipossiamo consigliare un veterinario esperto!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Se hai notato del pus, solo un collirio appropriato potrà aiutarti, e devi andare presso un Collega per fartelo prescrivere!

Nel frattempo fagli degli impacchi con camomilla!

Grazie mille dottore per la risposta! oggi stesso lo porto dal veterinario. Speriamo si risolva tutto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Portalo dal veterinario!!!! 5 giorni sono tanti!!! Di dove sei? Tipossiamo consigliare un veterinario esperto!!

Ciao sono della provincia di milano.. comunque mi sa che lo porterò oggi stesso a Busto Arsizio in una clinica veterinaria. Grazie lo stesso :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti