Jump to content
Lunaria

Salve A Tutti!

Recommended Posts

Ciaoooo a tutti!

Mi chiamo Sara ed ho 22 anni. Da circa 3 annetti mi è nata la passione per i criceti...sono troppo carini >.<....ma solo quest'estate sono riuscita a prenderne uno >.<...i miei non volevano quindi l'ho comprato di nascosto xD...ed ora non possono più dire nulla.....anzi da che dicevano "nooo è un topo!" ora stanno ogni 5 minuti vicino alla gabbia a vedere cosa fa... ._.

il piccolino l'ho chiamato Kiko, ecco una sua fotina...scusate la scarsa qualità ma con il cellulare non riesco a fare di meglio xD

308365_2227804221896_1451538905_2380186_6631346_n.jpg

:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta sul forum Sara. :)

Il tuo criceto è così carino, e così paffutello! *-* Vedendolo in quella foto sembra o un Winter White o un Campbell, non saprei. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si è un bel campbell....almeno così mi hanno detto in negozio xD

e si ha gli occhietti neri ed è un mangione ._. infatti evito di mettergli troppo cibo nella scodellina se no lo fa fuori tutto xD

occhietti neri qui si vedono xD....qualità skifosa della foto :(

kikoc.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, mi meraviglio che i negozianti ci abbiano azzeccato sulla specie, solitamente ne sanno po' che niente sui criceti. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi chiamo Sara!!! xD

Benvenuta :welcome:

un semino a kiko :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahah i semini li divoraaaaaaaaaa........cmq nn è ke l'ha detto proprio il negoziante...stava scritto sul vetro xD...cmq è vero che i negozianti ne sanno ben poco...giorni fà sono andata in un negozio per comprare un po' di semini vari, entro e dico "dovrei comprare un po' di semi per il mio criceto!" e quello mi fa.."ah si i semi di girasole!" tutto convinto...io dopo 2 minuti che sono rimasta imbambolata dalla sua affermazione gli rispondo "no...non mangia solo quelli, anzi troppi gli fanno pure male!"

bhà...chi li capisce è bravo u.u

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mio papà tutt'ora non prova nessun segno di affetto verso Poppy, mentre mia mamma pian piano ci si è affezionata, anche se non tanto come Zampa (il mio gatto). Questo per farvi capire che molte volte i topini sono visti con minore importanza di cani o gatti. :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti