Jump to content
Lunaria

Informazione

Recommended Posts

salve, dovrei fare un ordine sul vostro negozio on line, mi sono trovata bene con il primo quindi ho deciso di fare da voi anche il secondo...e volevo approfittarne per comprare la ruota Silent Spinner....l'avevo aggiunta al carrello un po' di tempo fa, nell'attesa poi di fare l'ordine e ieri vedo che il prodotto risulta esaurito :(

mi sapete dire quando sarà di nuovo disponibile?? Io spero in settimana perché ho finito il tutolo di mais :fischia: e di solito pulisco la gabbia al mio Kiko o il sabato o la domenica xD

Attendo risposta :D

grazieeee :baby:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo Kiko è abituato a fare pipì sulla ruota o è preciso e la fa sempre nello stesso punto? Nel secondo di questi casi, ti consiglio vivamente la Boogie Wheel della Karlie Wonderland, in legno, silenziosissima è molto "nature". Ne ho tre :) e parlo con cognizione di causa! Nel caso si possono impermeabilizzare con vernice atossica.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente sembra la faccia un po' ovunque xD ma sulla ruota non c'ho fatto caso >.< ma preferirei quella in plastica semplicemente perchè credo sia più facile da lavare >.<

cmq ho scritto qui e aspetto un po', se non rispondono allora mando un'e-mail o telefono :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente sembra la faccia un po' ovunque xD ma sulla ruota non c'ho fatto caso >.< ma preferirei quella in plastica semplicemente perchè credo sia più facile da lavare >.<

cmq ho scritto qui e aspetto un po', se non rispondono allora mando un'e-mail o telefono :)

Lunaria guarda quella in legno ce l'ho (2 ne ho) e sia Cleme che vichingo adorano ed è super silenziosa!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti