Jump to content
Sign in to follow this  
marcoroborovsky83

Incredibile!

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono tornato!Anastasia ce l'ho da 6 mesi e abbiamo proprio un bel rapporto!Ecco la cosa incredibile:

L'ho presa nella mano e avevo un dito vicino la sua boccuccia e cosa incredibile ha iniziato a leccarmi!!Alcuni minuti dopo ho riprovato a prenderla e di nuovo leccava!!Invece un mio amico che non l'aveva mai sfiorata ha messo il dito e l'ha morso!!Allora mi vuole bene????

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente si è affezionata, e mi pare un po' strano visto come la trattavi precedentemente. Spero comunque che alcune strane abitudini siano passate. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah di nuovo tu pronta a redarguirmi...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo pace tanto lo vedi che il mio criceto mi vuole bene?Però c'è un'altra novità:adesso scrivo un nuovo post....è una grossa novità...ah cmq la gabbia...non l'ho ancora presa!!E anzi...leggi cosa scrivo ora...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Pronta a che? Guarda che ti ho dato un consiglio è. :D Oh, non dirmi che Anastasia è ancora in quel trasportino. .-.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

I cani si affezionano anche ai padroni che li picchiano dalla mattina alla sera. Il fatto che ti voglia bene significa solo che è una cricetina buonissima tenuta male.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
I cani si affezionano anche ai padroni che li picchiano dalla mattina alla sera. Il fatto che ti voglia bene significa solo che è una cricetina buonissima tenuta male.

quoto Pea ! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this