Jump to content
Sign in to follow this  
iry98

Urgente! 1 Consiglio!

Recommended Posts

ciao a tutti,

da 1 anno e mezzo circa ho una roborina di nome Maia; ieri pomeriggio (l' 8 novembre) sono tornata da scuola e, quando ho guardato nella sua gabbia e l'ho chiamata, lei è rimasta nella sua casetta con gli occhietti chiusi. Respirava affannosamente e quando ho provato a toccarla (di solito non si lascia prendere e neanche accarezzare) non si è mossa di un millimetro; oggi l'abbiamo trovata nelle stesse condizioni, anche se leggermente migliorata: infatti si muoveva un po' di più, ha mangiato un pinolo che le ho dato e gli occhi erano socchiusi, anche se non aperti del tutto.

Non l'abbiamo portata dal veterinario perchè non cura animali così piccoli :( ...

cosa posso fare? avete qualche consiglio? rispondete velocemente ... :help:

grazie a tutti

iry98

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Povera piccola, non so cosa possa avere! L'unica cosa è tenerla in un posto caldo e tranquillo, e portarla immediatamente dal veterinario esperto in esotici! Di dove sei? Magari possiamo darti una mano a trovare veterinari della tua zona. :)

Buona fortuna!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti e grazie a te, cricetina 13, per avermi risposto.

Purtroppo ieri sera la mia piccola sen' è andata...non so cosa dire... :sigh: potrete di sicuro immaginare come mi senta.

ciao

iry98

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Noooo,poveraaaa cricetina!I roborovskij sono la razza meno docile ma anche la più longeva..però poverina...era ancora molto giovane!Bè dai non sentirti in colpa..è la vita,c'è un inizio e una fine e purtroppo la vita dei criceti è piuttosto breve..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Noooo,poveraaaa cricetina!I roborovskij sono la razza meno docile ma anche la più longeva..però poverina...era ancora molto giovane!Bè dai non sentirti in colpa..è la vita,c'è un inizio e una fine e purtroppo la vita dei criceti è piuttosto breve..

ciao...grazie per il sostegno...ma, sai com'è...quando muore qualcuno di cui eri responsabile (animale o uomo che sia) viene spontaneo chiedersi se si è fatto qualcosa di sbagliato e cosa sarebbe successo se si fosse fatto qualcosa di diverso; mi chiedo" e se l'avessi portata dal veterinario in tempo? forse adesso sarebbe ancora con noi"...

ciao Maia! un bacio dalla tua mamma!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this