Jump to content
GennySmart88

Fianchi Ingrossati

Recommended Posts

ciao! stamattina la mia femminuccia, appena la sono andata a salutare, ho notato che i fianchi anteriori, dove sono le zampe, sono sia a sinistra che a destra ingrossati. che gi sta succedendo? appena posso posto un video....

la piccola è sempre cresciuta da sola, non conosce criceti maschi e femmine...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami Genni, ma non è che per caso aveva le tasche guanciali completamente piene di scorte di cibo? La mia piccina, quando decide che deve fare scorta, se si alza sulle due zampe sembra Ercole! Assume forma trapezioidale.

Prova a toccare le guance (quando sono piene arrivano a metà addome e anche più in basso) e dicci come le senti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Perdonami Genni, ma non è che per caso aveva le tasche guanciali completamente piene di scorte di cibo? La mia piccina, quando decide che deve fare scorta, se si alza sulle due zampe sembra Ercole! Assume forma trapezioidale.

Prova a toccare le guance (quando sono piene arrivano a metà addome e anche più in basso) e dicci come le senti!

ciao! dopo 10 minuti, non aveva piu niente! ho preso uno spavento..... posso stare tranquillo? sicuro era come ducevi tu...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Tranquillo, i criceti immagazzinano il cibo nelle sacche guanciali, e come ha detto Silvia possono gonfiarsi molto! Ma poi quando svuotano è tutto come prima. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che puoi stare tranquillo. Non so perché, ma spesso tengono il cibo nelle tasche per molto tempo invece di trasportarlo subito nella tana, anche ore :) e le tasche sono molto estese.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now