Jump to content
manuzzola86

Aiuto! Possibile Gravidanza Di Mars!

Recommended Posts

Salve amici,

in tanti anni che sono utente del forum non avrei mai pensato che un giorno avrei scritto in questo argomento.

Purtroppo ieri 11.11.2011 è successo uno spiacevole incidente durato 20 secondi.

Come ogni mattina ho fatto uscire per la passeggiatina nel recinto prima Mars e poi Alvin. Il problema è stato che mentre Alvin passeggiava io ho risp al telefono. Nel frattempo è arrivata mia sorella dalla cucina e ha scambiato Alvin per Mars. Non so davvero come sia potuto succedere! è una cosa imperdonabile! Ha messo Alvin nella gabbia di Mars. La piccola insospettita dai rumori è scesa dal tubo. Hanno iniziato a squittire fortissimo e combattere. Io e mia sorella siamo corse ed io sono riuscita a prendere Alvin (questo tutto mentre ero al telefono!)

Il guaio è che Mars era a pancia all'aria e Alvin per pochi secondi le è salito sopra.

Ho il terrore che sia in cinta!

Alvin ha 2 anni mentre Mars 1 anno e mezzo.

Che posso fare?Io non ho mai assistito a nessuna gravidanza! :cry: stanotte non ho dormito perchè non riesco a capacitarmi di come sia potuto succedere, mi sono distratta 5 secondi per risp al telefono.

:fantozzi:

Se è incinta come lo capisco?Che faccio?!Sono terrorizzata! :blink:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se stavano squittendo e combattendo, e la femmina era a pancia all'aria, è probabile che stessero solo litigando per il territorio. L'accoppiamento non avviene con la femmina a pancia all'aria, quella è la posizione di difesa.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Se stavano squittendo e combattendo, e la femmina era a pancia all'aria, è probabile che stessero solo litigando per il territorio. L'accoppiamento non avviene con la femmina a pancia all'aria, quella è la posizione di difesa.

:mellow: veramente?!

Oddio sono ignorantissima!

Grazie mille Thais per l'aiuto.Allora posso stare serena che non si sono accoppiati!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non in quel momento, almeno... dipende da quanto sono rimasti da soli, ma se dici che si è trattato di pochi secondi perché ve ne siete accorte immediatamente non ci dovrebbero essere problemi, almeno si spera :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

come dice thais, è provabile che non si tratasse di un accoppiamento, ma di un litigio, comunque poco prima del parto la femmina, è molto agitata, è si fa il nido con le prime cose che trova, se non sbaglio la gestazione dura circa 18 giorni.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

gigetta27 credo che tu e thais abbiate ragione. Oggi ho visto la mia piccola e non ha pancia..poi ha il solito comportamento di sempre. Credo a questo punto che si sia trattato di un litigio. Meno male!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now