Jump to content
cricetina99

La Mia Piccola Neve Mi Ha Lasciato...

Recommended Posts

Lo so che è da tantissimo tempo che non vengo qui sul forum ma... cambiamo discorso...

Qualche giorno fa la mia Neve mi ha lasciato... non so che dire, me lo ripetevo sempre che prima o poi quel giorno doveva venire ma, ora che è venuto, ora che il mio peggiore incubo s'è avverato, sono impreparata. La cosa più triste è stata vederla distesa a terra che respirava piano, anche se sono forte, non sono riuscita a frenare le lacrime, "Perchè oggi?" continuavo a ripetermi... non ho avuto il tempo di chiamere il veterinario, che era distesa sulla segatura, senza vita... ora la piccola Neve è seppellita nel mio giardino, dove con dei fiori ho improvvisato un altare, ogni giorno rubo dei secondi della mia vita per una preghira, in modo da far capire a Neve che anche ora...la voglio tanto bene...

CIAO NEVE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispisce molto per il tuo dolore, ti sono vicina io ho da poco perso la mia Besciamel e quindi capisco ciò che provi. Tutti i miei crici e anche la mia gatta sono seppelliti in un grosso vaso a cui ho messo vicino un altro vaso composto da un piccolo alberello, una rosellina, un ciclamino e te piccole eriche. quando passo da li una preghierina o un saluto sono sempre x loro proprio x fargli capire che nn li dimenticherò mai!

Buon ponte piccolina e fai amicizia coi miei criceti e un bacio grande a te.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti sono vicino. E' terribile veder andare via questi amichetti, che sono tra i doni più belli che si abbiano nella vita, perchè non ti tradiscono mai, ti sono sempre vicini e fedeli, sono lì a far spalancare il cielo da una tempesta, così come il tuo viso dalle lacrime, a differenza degli uomini che non ci mettono nulla a essere spesso falsi. Poi questi piccolini purtroppo si indeboliscono e vanno via, ti senti solo/a e credimi, per quello che mi riguarda, vedere Pallocchio senza vita ha fatto sì che ricevere una pugnalata in confronto fosse più delicato di una carezza. Lo dico sempre, lo ripeterò fino alla nausea, lui era una parte di me e ora che è volato via un pezzo di me se n'è andato via con lui. Ora sono sicuro che lì dal ponte Neve ti guarda e ti sorride. In questi momenti terribili, ricordati una cosa: lei ha fatto sì che tu fossi felice, durante la sua breve permanenza qui, perciò questo è quello che vuole: che tu torni a sorridere. Lei è lassù che ti guarda. Non dubitare mai di questo. Fatti forza. Buon Ponte piccola Neve.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti