Jump to content
Sign in to follow this  
sofia2001

Problema

Recommended Posts

i miei due criceti hanno la coda un po gialla e normale o sono loro che sono sporchi ? è da un po di tempo che l' ho notato e non so come mai si nota soprattutto quando diventano bianchi però ho anche notato che il maschio ha la parte sotto la coda rosa e senza pelo

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per piacere, puoi spiegarti meglio? Se hanno il sederino molto sporco forse possono avere la diarrea, o semplicemente hanno preso il vizio di sedersi sopra la loro pipì. Se hanno la coda rosa e senza pelo allora il problema non riguarda la pipì. Ma li hai divisi almeno? Sai che rischiano di litigare furiosamente?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il maschio ha la coda giallognola è capitato con altri miei criceti comunque alcuni che avevo prima avevano anche mancanza di pelo quindi non so se è normale però non mi sembra che abbia la diarrea

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ora che ci penso la causa potrebbe anche essere che non usano la segatura ma il tubo e i ripiani quindi potrebbe essere che sia per questo che sono sporchi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono divisi?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se li tieni assieme rischiano di morire! Avevi detto di averli divisi! Poi se non erro sono maschio e femmina... Lo sai che rischi molto? Sono animali estremamente territoriali!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma se li tieni assieme rischiano di morire! Avevi detto di averli divisi! Poi se non erro sono maschio e femmina... Lo sai che rischi molto? Sono animali estremamente territoriali!

no io ho avuto la fortuna di trovare due criceti che non litigano stando insieme

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
no io ho avuto la fortuna di trovare due criceti che non litigano stando insieme

Fidati che probabilmente arriverà il giorno in cui purtroppo litigheranno... o almeno rischiano tanto la vita! Lo capisci? Non è meglio tenerli divisi da subito?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Fidati che probabilmente arriverà il giorno in cui purtroppo litigheranno... o almeno rischiano tanto la vita! Lo capisci? Non è meglio tenerli divisi da subito?

si lo farei ma devo aspettare che mi arrivi la gabbia nuova

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nell' altro topic stavi parlando dei genitori dei cuccioli... ma quanti criceti hai che vivono assieme?!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this