Jump to content
Sign in to follow this  
sofia2001

Grande Sorpresa : La Seconda Cucciolata

Recommended Posts

ho avuto la mia seconda grande sorpresa già ieri avevo sentito un piccolissimo verso ma non ci avevo fatto caso ma oggi ho sentito versi più forti e continui : sono arrivati i nuovi cuccioli dei miei criceti :lol:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sempre dalla stessa criceta? E i cuccioli dove li metterai?

Per favore cerca di fare le cose bene!

si sono sempre gli stessi criceti e gli troverò una buona casa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma la fai soffrire se la fai accoppiare sempre! Lo capisci o no? DIVIDILI!!! Ti prego fallo per loro, o rischiano di andare in guai seri! Non immagino dove metterai i cuccioli..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma la fai soffrire se la fai accoppiare sempre! Lo capisci o no? DIVIDILI!!! Ti prego fallo per loro, o rischiano di andare in guai seri! Non immagino dove metterai i cuccioli..

la gabbia sta per arrivare

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho parole, la criceta ora sarà incinta per la terza volta. Te l' abbiamo ripetuto DECINE di volte ma a quanto pare non ti interessa. Il mio consiglio è di chiamare un' associazione e far ritirare tutti i criceti che così finalmente potranno trovare qualcuno a cui interessi la loro salute.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se hai lasciato maschio e femmina insieme questo parto non sarà stato poi tutta sta "grande sorpresa"... -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può... non si può! Allora quello che mi hai raccontato è tutto falso! Scommetto che il maschio non l'hai mai tenuto separato... lo vuoi capire o no che sono territoriali?! E che se la femmina partorisce ogni mese rischia di morire?!

Ma un minimo di informazione ce l'hai?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grande sorpresa?! Ma che grande sorpresa!!! :ot: Per te certo che lo sarà ma NON PER LORO!!! Così rischi di farla morire sta santa criceta!!!

Adesso, compra delle gabbie decenti non di quelle 40x30 e separa maschi e femmine, intanto cerca adottanti, metti annunci su internet!!!

No Comment... -.-"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sofia non puoi far star male i tuoi criceti così! non capisci che se fa così tanti cuccioli muore??!!

te l'hanno già detto in tanti ma nessun risultato !

e questa secondo te è una buona notizia ??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre hai 10 anni, non 3. Un po' di responsabilità dovresti avercela. Per MP, sui topic, dappertutto, quante volte ti ho dato consigli e ti ho detto di tenerle separate quelle due povere bestiole? I criceti NON SONO GIOCATTOLI. Ora vedi di separarli e di non rimetterli MAI PIU' assieme, di comprare tutte le gabbie adeguate per OGNI CRICETO. Devi capirle le cose, sono animali territoriali, la mamma se partorisce ogni 2x3 rischia di morire seriamente!

Ti sembra che scherziamo sulla vita degli animali? Noi no, tu sì.

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this