Jump to content
Sign in to follow this  
Anamaya76

Un Buon Vet Nella Zona Di Roma E Dintorni

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

volevo chiedere a tutti voi se mi potreste consigliare un vet specializato in esotici, bravo e affidabile nella zona di Roma o dintorni. Per questioni di lavor doverei andare i Turkia per quasi due mesi e avevo pensato di lasciare le mie piccinine con mia mamma a Roma. So che qui su Zippy c'e la lista ma se voi aveste qualcuno da consigliarmi per esperienza personale, preferirei. Come potete ricordare la mia piccola Spighetta ha subito due operazioni per rimuovere dei tumoretti, e quindi vorrei darla in mano solo a qualcuno che sa quello che fa e che e un esperto in chirurgia e tumori. L' alternativa e di lasciarle in boarding dal mio vet qui a Londra, ma la cosa mi costerebbe intorno a i 1000.00pounds a meno che non mi faccia uno sconto familia!

Attendo i vostri sugerimenti!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Io di Roma conosco il Dr Paolo Selleri ed il Dr Alessandro Melillo, entrambi ottimi vet!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Io di Roma conosco il Dr Paolo Selleri ed il Dr Alessandro Melillo, entrambi ottimi vet!!!!!

Grazie Sergio! Adesso li googolo per vedere i loro contatti.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Anamaya,

fortunatamente non ho ancora portato Zeus dal vet, ma a suo tempo Erika72 mi ha dato il suo di fiducia; vedi se come zona ti è comodo, ti metto il post di Erika:

Castelli non ne conosco.. ma posso darti il nominativo del mio di fiducia che si trova sulla palmiro togliatti altezza incrocio con la casilina. Puoi prendere la metro fino a alla fermata dopo cinecittà e di lì l'autobuus che ti lascia sulla palmiro togliatti all'incrocio con via dei meli. Lui si trova a via dei meli 10/b clinica veterinaria la fenice, dott. Federico Spagocci tel 06/ cell 3312787309

ti abbraccio :lol:

Edited by ZEUS

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this