Jump to content
marti99

Sondaggio: Vi Piace Justin Bieber?

Justin Bieber: vi piace?  

18 members have voted

1. 1. Vi piace Justin Bieber?

• Sì, molto
      0
    • Sì ma non mi fa impazzire
      0
    • Poco
      0
    • Per niente
      17
    • Mi piace lui ma non le sue canzoni
      0
    • Mi piacciono le sue canzoni ma non lui
      1

Recommended Posts

Vi piace Justin BIeber?A me personalmente non piace perchè trovo le sue canzoni prive di senso e ripetitive, lui non mi piace di aspetto ecc. , ma alcune mie amiche lo adorano.

Sono curiosa di sapere cosa ne pensate e non pensate neanche di non dire chi siete ;)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne penso?

:schifo:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi capisci... ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io lo ODIO con tutto il cuore xDD :schifo:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a voi. Lui non è il gran figone che occupa il cuore di diverse mie compagne, le canzoni oltre ad avere poco senso (come però moltissime anche di altri cantanti) sono veramente troppo ripetitive da darmi la nausea... avete in mente "baby, baby, baby... ohhh baby baby..." insomma nauseante è dir poco. La voce, che dire... stonato forse no, ma ha proprio una classica voce squillante da bambino con nulla di particolare..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo sopporto, non mi piace per niente, non lo reputo un cantante, non mi piacciono le sue canzoni in quanto trovo entrambi inutili.

Pertanto questo è solo il mio parere e non mi interessa chi lo ascolta, non giudico i suoi fan perchè credo che ognuno è libero di fare ciò che vuole! =)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mi associo a voi. Lui non è il gran figone che occupa il cuore di diverse mie compagne, le canzoni oltre ad avere poco senso (come però moltissime anche di altri cantanti) sono veramente troppo ripetitive da darmi la nausea... avete in mente "baby, baby, baby... ohhh baby baby..." insomma nauseante è dir poco. La voce, che dire... stonato forse no, ma ha proprio una classica voce squillante da bambino con nulla di particolare..

Guardate che somiglianza:

Somebody to love:

I need somebody to looooooooooove!

Baby:

Baby baby baby ooooooooooh!

Poi chissà quante altre sue canzoni hanno urli simili. :lol:

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Pertanto questo è solo il mio parere e non mi interessa chi lo ascolta, non giudico i suoi fan perchè credo che ognuno è libero di fare ciò che vuole! =)

Non posso che esser d'accordo, ma a paper mio anche i fan dovrebbero essere in grado di capire ed ammettere che non è un gran talento, ma al di fuore di questo che mi sembra palese, ognuno segua e ammiri ciò che vuole xP.

Io poi sono la prima a considerarmi "fan" di avril lavigne. Ma posso benissimo ammettere che alcuni pezzi delle sue canzoni erano molto simili a quelle di altri artisti, che la sua voce non sia speciale, anzi nei live spesso stona. E non posso non aggiungere che sono stata molto delusa dal suo cambio di moda e idee... dalla ragazzina ribelle, semplice da una bionda tinta con mesch verdi e rosa, fin troppo "costruita" e canzoni troppo commerciali.

Insomma l'Avril del 2006/2009 proprio mi ha delusa, lei e il suo album. Adoravo lei e le sue canzoni prima del 2006... e ora, anche se non mi convince troppo, il suo album è decisamente più decente.

E ora vi chiedete perchè sono fan di una canate, la quale sopra non ho fatto altro che attribuirle difetti e critiche? Per il semplice motivo che praticamente tutte le sue canzoni (eccetto all'albume The Best Damn Thing che proprio è meglio che non commento) mi ricordano qualcosa, un momento della mia vita dove continuavo ad ascoltarla... fanno parte ormai di me, del mio passato e ogni canzone mi ricorda piacevolmente o meno un momento a cui tenevo o mi tormentava tempo fa :).

Ops... scusate l'Ot xP.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo *o*

Mia sorella "lo ama" e ha tutti i suoi poster in camera sua. E io devo vivere con lei.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mah... io non ho mai sentito una canzone DI Justin Bieber (sono troppo vecchia per certe cose XD!! ).

Però mi è capitato di sentire delle sue cover di brani altrui (brani belli, tipo Fast Car di Tracy Chapman) ed erano veramente imbarazzanti, degli insulti agli autori e agli interpreti originali.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Concordo *o*

Mia sorella "lo ama" e ha tutti i suoi poster in camera sua. E io devo vivere con lei.

Justin biber :please::chips::grrr: :grrr: :matto::arrabb: :arrabb: :arrabb:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Justin Bieber :ahah::martel::grrr::ridere::down::laser::paura:

FA SCHIFO (per me);poi io sono fan di Paolo Meneguzzi,anche se non è il re dei cantanti neanche il più bravo del mondo,ma a me piace lo stesso,non me ne frega un fico marcio di quello che pensano gli altri,non mi faccio condizionare da quelli che dicono "Fa schifo","I testi delle sue canzoni fanno schifo" etc etc...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Justin biber

Scusa, non per fare la maestrina, ma si scrive "Bieber" (fine dell'OT)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque mi piace 'sto sondaggio: un successone per Justin Bieber, eh? :lol:

Grazie :D Dicono tutti che ha moltissimi fans, ma poi se chiedi in giro non piace a tutta 'sta gente... come ha già detto rana, non è il gran figo che si crede di essere...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now