Jump to content
etra

Perché Non Togliere I Livelli Degli Utenti?

Recommended Posts

La mia è troppo grande ?

bhè sì.. se vuoi te la ridimensiono ^^

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non è che si potrebbe mettere il regolamento del forum in posizione più visibile? non so, magari in ogni sezione mettere un topic in evidenza "Leggere qui prima di postare" con il regolamento e i consigli per postare. Oppure fare un riquadrino rosa tipo quello dello shoutbox.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non è che si potrebbe mettere il regolamento del forum in posizione più visibile? non so, magari in ogni sezione mettere un topic in evidenza "Leggere qui prima di postare" con il regolamento e i consigli per postare. Oppure fare un riquadrino rosa tipo quello dello shoutbox.

Anche secondo me il Regolamento dovrebbe stare in tutte le sezioni. Vediamo cosa dice Zippy a tal proposito. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Chi spiega a una completa ignorante come si fa a vedere quanto è alta la firma? Cioé dovete anche spiegarmi cos' è precisamente un pixel :P (Se mi davate i cm sarebbe stato più semplice) :D

Un pixel è il più piccolo elemento in cui è composta l'immagine e non equivale ad un mm. ;)

Per vedere quanti pixel o quanti mm è grande la tua immagine ti serve un visualizzatore di immagini (vai in proprietà e vedi) o un qualsiasi programma di grafica anche semplice come Paint di Windows, con quello puoi anche ridimensionare le immagini. :)

Ecco io direi max 200 pixel fra scritte e tutto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Un pixel è il più piccolo elemento in cui è composta l'immagine e non equivale ad un mm. ;)

esattamente non avevo idea di quanto fosse grande, precisamente, un pixel e quindi ho detto che era "paragonabile a" ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie. Non sono in grado di vedere quanto sia grande la mia firma ma è poco più alta della tua, quindi suppongo vada bene. Linkare il regolamento intero è inutile secondo me, bisognerebbe mettere in evidenza o metterne uno abbreviato....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ok, grazie. Non sono in grado di vedere quanto sia grande la mia firma ma è poco più alta della tua, quindi suppongo vada bene. Linkare il regolamento intero è inutile secondo me, bisognerebbe mettere in evidenza o metterne uno abbreviato....

Sinceramente non conosco nessuno che abbia letto il Regolamento prima di postare, ma se fosse ben in rilievo in ogni sezione, almeno la gente non se ne uscirebbe con la scusa: eh ma non lo trovo... ;)

In fondo è così in ogni Forum, credo che ci sia un motivo... :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni forum c'è un messaggio che ti da il pc in cui ti dice di leggere il regolamento.. certe volte non funziona ma molte volte sì!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
In alcuni forum c'è un messaggio che ti da il pc in cui ti dice di leggere il regolamento.. certe volte non funziona ma molte volte sì!

Comunque leggere un regolamento di dieci paggine o più non va a nessuno

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente te le sei sognate stanotte le dieci pagine! :lol:

Comunque, in realtà, quando si richiede l'iscrizione a un qualsiasi forum, implicitamente si accettano tutte le norme che in teoria dovresti avere precedentemente letto. Rispettare il regolamento non è un vezzo, rispettare il regolamento significa rispettare tutte le persone che frequentano un forum e aiutare a far sì che il forum funzioni bene.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta solo di regolamento ma anche di buon senso cosa che non tutti hanno

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io sinceramente non ci faccio mai caso a sti benedetti semini... per non parlare delle stelline. ancora non ho neanche capito dove siano e a che scopo :P

quindi per me si possono anche togliere :) (madavvero c'è gente che si fa guerra per stelline e semini?? :o ma siamo all'asilo?? :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non si tratta solo di regolamento ma anche di buon senso cosa che non tutti hanno

certo ma leggendo il regolamento le cose migliorano^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Boh, io sinceramente non ci faccio mai caso a sti benedetti semini... per non parlare delle stelline. ancora non ho neanche capito dove siano e a che scopo :P

quindi per me si possono anche togliere :) (madavvero c'è gente che si fa guerra per stelline e semini?? :o ma siamo all'asilo?? :o

Le stelline sono nel profilo... la cosa assurda è che quando certe persone vengono a visitare il tuo profilo "casualmente" il tuo livello di stelline scende o sale a seconda della simpatia... sinceramente non ci avevo fatto caso neanche io finchè alcune persone si sono prese quasi a cazzotti (virtualmente) per queste benedette stelline.... <_<

Sì, il regolamento è per lo più buon senso, a parte poche regole specifiche di ogni Forum, per il resto chi ha buon senso, maturità ed educazione non ha neanche bisogno di leggerlo.

Edited by BBlue

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungiamo una regola al regolamento:

è necessario PENSARE prima di POSTARE. Avete un cervellom usatelo! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Basta andare OT, se dovete litigare fatelo in privato e non nei Topic, altrimenti verranno presi provvedimenti.

I Topic inutili verranno chiusi, ma questo è utile, quindi non continuate a scrivere cose non inerenti all'argomento. Grazie.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Al poste dei livelli di avanzamento, non si potrebbe far nulla per visualizzare i livelli di avvertimento degli utenti? Se ciascun utente potesse visionare il proprio livello di avvertimento, sono certa che qualcuno si darebbe una calmata. I livelli di avvertimento non devono per forza essere pubblici, basta che ogni utente possa vedere il suo (ad esempio, nella propria pagina profilo).

Mi pare di averlo scritto già da qualche altra parte ma non ne sono sicurissima (di conseguenza, non ricordo la risposta :-K).

Edited by etra

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea di etra! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gli utenti dovrebbero darsi una calmata indipendentemente dal livello di avvertimento. Non vorrei si arrivasse al ragionamento "ok dai, ho ancora 3 tacche su 10, posso rompere i secchielli un altro po'"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che mi ricordo quando si alza il livello di avvertimento agli utenti arriva un messaggio con scritto anche il motivo della decisione... chiedo conferma perchè non ne ho mai ricevuto uno, ma dovrebbe essere così.

Se è così, le persone sanno a che livello sono. Se non è così è giusto che lo sappiano perchè è inutile prendere provvedimenti se gli utenti neanche se ne rendono conto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quando si alza il livello c'è la possibilità di inviare un MP al diretto interessato. Non so se in automatico arrivi qualcosa anche nella casella delle email.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Gli utenti dovrebbero darsi una calmata indipendentemente dal livello di avvertimento. Non vorrei si arrivasse al ragionamento "ok dai, ho ancora 3 tacche su 10, posso rompere i secchielli un altro po'"

Indubbiamente. D'altro canto, credo comunque che un tangibile innalzamento dello stato di avvertimento nella maggior parte dei casi funga da deterrente, facendo percepire una presenza più attiva e vigile da parte dei mod, della serie: "fammi stare tranquillo che mi tengono d'occhio".

Non ho mai ricevuto richiami formali né qui né su altri forum quindi non sapevo come funzionasse la cosa.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato di innalzare il livello di avvertimento, ma gli utenti interessati non hanno mai dato risposta o comunque, non ne hanno minimamente fatto parola... Viceversa quando avviene una sospensione!

Edited by Silvì81

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aloora,questi semini li togliamo o no?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono già stati eliminati, assieme alle stelline.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sono già stati eliminati, assieme alle stelline.

:( Poveri innocenti semini...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E tutto ciò è causato dall'ignoranza umana... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
R.I.P. :addio:

Erano grandi uomini! :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Erano grandi uomini! :sigh:

Vorrai dire "Erano dei grandi Semi" (xD)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ._. xD

.. ;___; *piange*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
stelle cadenti...

mi sembra di ritornare ai tempi dell'asilo o al massimo delle elementari.. :)

L'età media (anagrafica e mentale) quella è. -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now