Jump to content
Sign in to follow this  
Rambo

Dolly Non Ama Il Tutolo Di Mais( Credo Mais)

Recommended Posts

Vi spiego. Al ripiano di sotto metto il tutolo di mais . E sui piani non metto niente. Il tutolo rimane perfetto non una cacca non una goccia di pipí ansi il tutolo lo ammassa nei lati. Invece sui piani fa tutte le sue cacchette e la pipí con effetti disastrosi. Poi la pipí la fa anche sulla ruota che si sporca tutta con effetti altrettanto disastrosi quando ci corre.

Mi sapete spiegare perché e cosa devo fare?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Fa così perché le va, e purtroppo non ci si può fare niente. Dato che la gabbia che hai è da cambiare ti consiglio di prendere una gabbia senza piani :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, non c'è niente da fare..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Fa così perché le va, e purtroppo non ci si può fare niente. Dato che la gabbia che hai è da cambiare ti consiglio di prendere una gabbia senza piani :)

Stavo pensando alla duna fun large má costa un patrimonio (secondo mia madre da spendere per un "topo")

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora prendi una bella Maisonette, misure perfette, 20€, ottima gabbia: http://www.ziprar.com/petshop/criceti/habi...ette-vuota.html

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
è MINUSCOLA! Non ha senso, prendi una gabbia grande già adesso!

Invece si se poi ci attacco una duna fun

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tua madre non te la fa comprare il criceti vivrà per sempre lì dentro... senza contare che avrebbe bisogno una gabbia grande già adesso, non "in futuro". Non ha molto senso quello che vuoi fare, la combi costa una follia e non è nemmeno definitiva :S

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma se tua madre non te la fa comprare il criceti vivrà per sempre lì dentro... senza contare che avrebbe bisogno una gabbia grande già adesso, non "in futuro". Non ha molto senso quello che vuoi fare, la combi costa una follia e non è nemmeno definitiva :S

Hai raggione ma la maisonet mi sembra impossibile ingrandirla in futuro. Poi come metri quarati la mia e la maisonet son quasi uguali

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La Combi2 costa 80mila lire, perché non prendi invece una bella Maisonette, comoda, definitiva, che costa la metà?

La Combi2 è decisamente troppo piccola, e fra tubi e gabbie ti passerà la voglia di pulirli sempre.. da retta a noi, non te ne pentirai ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, la Combi è piccina, prima di prenderla chiedi bene ai tuoi se effettivamente puoi prendere anche una Duna Fun Large.. altrimenti sarebbero soldi buttati via!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Poi come metri quarati la mia e la maisonet son quasi uguali

sì, ma un criceto vuole una gabbia sviluppata in lunghezza, non in altezza =)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Allora si ma dove la hai trovata?

qui http://www.ziprar.com/petshop/2gr-maisonette-lusso.html

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

C'è la Duna Multy.. http://www.ziprar.com/petshop/gerbilli/hab...duna-multy.html

E' vuota, ti serve solo una ruota a piedistallo e tutti gli accessori li hai già

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche una bella Tamburino ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
C'è la Duna Multy.. http://www.ziprar.com/petshop/gerbilli/hab...duna-multy.html

E' vuota, ti serve solo una ruota a piedistallo e tutti gli accessori li hai già

Stavo pensando se è possibile bucare il pezzo di plastica sotto per farci uscire un tubo che entra a sua volta in un altra duna multy ?

Edited by Ciccio98

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' un po' difficile, bisogna essere competenti nei lavori manuali o si rischia di spaccare tutto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché anzichè complicarti la vita ti prendi una bella gabbiona come la Duna Fun Large o la Tamburino, così non devi bucare nulla?!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché anzichè complicarti la vita ti prendi una bella gabbiona come la Duna Fun Large o la Tamburino, così non devi bucare nulla?!

La duna fun andrebbe bene ?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Certo, è una bella gabbiona, costa un bel po' ma ne vale la pena!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Certo, è una bella gabbiona, costa un bel po' ma ne vale la pena!

Intendo non la duna fun large ma la duna fun è

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eh, costa 56€ =)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Con quei soldi però potresti comprare anche una Paco =) http://www.ziprar.com/petshop/criceti/gabb...olino-paco.html

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah va bene, è bellissima anche la Duna Fun ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Monotona? No ti assicuro che è ancora meglio della duna fun. I tubi sono una schifezza da pulire, rimpiangerai di averli presi :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Monotona? No ti assicuro che è ancora meglio della duna fun. I tubi sono una schifezza da pulire, rimpiangerai di averli presi :D

Quoto e straquoto, la Paco è molto più grande della Duna Fun, inoltre non penso che ai criceti interessi l'estetica. Di tubi Poppy ne ha tanti in gabbia e ti posso dire che se ci fa pipì dentro, è un disastro pulirli!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto e straquoto, la Paco è molto più grande della Duna Fun, inoltre non penso che ai criceti interessi l'estetica. Di tubi Poppy ne ha tanti in gabbia e ti posso dire che se ci fa pipì dentro, è un disastro pulirli!!

La mia gabbia attuale ha anche molti tubi e rimangono discretamente puliti e col,pompa dell'acqua ci metto un attimo a pulirli

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che il tuo criceto non è un puzzone come la mia :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

xD Benissimo allora la Duna Fun è perfetta ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Vorrà dire che il tuo criceto non è un puzzone come la mia :P

A be gurda non sò cosa è meglio fare la pipì sulla ruota mentre corre o farla nei tubi ? :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this