Jump to content
Sign in to follow this  
Rambo

The Sims 3 Animali Co.

Recommended Posts

Avete visto la publicità di the sims3 animali and co..

Secondo voi ci sarnno i criceti ? Che ne pensate del gioco?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Avete visto la publicità di the sims3 animali and co..

Secondo voi ci sarnno i criceti ? Che ne pensate del gioco?

Parli dell'espansione per pc? o è un gioco a sè per play, nds o altro?

L'espansione per pc è già uscita, io ce l'ho già da un po' :P

A me il gioco piace, già da anni non me ne perdo un'uscita :-K i criceti sono presenti nel gioco, però non è che si possa fare granchè -_- questa espansione è concentrata particolarmente su cani, gatti (come al solito) e, grande novità, cavalli :wub:

Oltre a questi si possono avere terrari con rettili (tartarughe, serpenti e gechi mi pare) con roditori (criceti, ma solo dorati, ratti :wub: e scoiattoli) e gabbie e trespoli con vari volatili

Rispetto al 2, dove relegavano le cavie in un cosino minuscolo, sono stati fatti passi da gigante:

Ecco il terrario, sembra oltre il classico 80x50 no? ^_^

20111208194848_senza_nome_tn.png

Edited by Sango

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Parli dell'espansione per pc? o è un gioco a sè per play, nds o altro?

L'espansione per pc è già uscita, io ce l'ho già da un po' :P

A me il gioco piace, già da anni non me ne perdo un'uscita :-K i criceti sono presenti nel gioco, però non è che si possa fare granchè -_- questa espansione è concentrata particolarmente su cani, gatti (come al solito) e, grande novità, cavalli :wub:

Oltre a questi si possono avere terrari con rettili (tartarughe, serpenti e gechi mi pare) con roditori (criceti, ma solo dorati, ratti :wub: e scoiattoli) e gabbie e trespoli con vari volatili

Rispetto al 2, dove relegavano le cavie in un cosino minuscolo, sono stati fatti passi da gigante:

Ecco il terrario, sembra oltre il classico 80x50 no? ^_^

20111208194848_senza_nome_tn.png

Ruota a raggi (chiaramente)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ruota a raggi (chiaramente)

-_- Già, l'ho notata anch'io <_< però almeno le dimensioni sono oltre standard... in TS1 e TS2 infilavano le cavie in un micro-coso grosso quanto loro ed i pesci nella boccia... stan pian piano migliorando, dai ;) ci sono anche i trespoli (senza catena!) per i grossi pappagalli... apprezziamo lo sforzo, suvvia...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di base lo prendo "in prestito" da mio fratello, che ha anche l' espansione dei viaggi... questo lo chiederò a Natale .:D tempismo perfetto! è complicato da usare? io avevo il due ma purtroppo ho cambiato pc e ho perso TUTTI i cd (prestati e finiti chissà dove... :sigh: ) se ci ripendo mi viene una rabbia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No, se hai già giocato al 2 non vedrai molte differenze <_< l'editor mi pare più complesso (ancora non l'ho sviscerato per bene..sono finiti i tempi in cui potevo giocare al lavoro ;) ) e per ora non sono riuscita a produrre la copia del mio cane ma credo d'essere impedita io :rolleyes: i cavalli sono qualcosa di indescrivibile :wub: c'è questo nuovo quartiere, molto bucolico, con banchi di cavalli selvatici a zonzo, troppo bello(per non parlare dell'unicorno :wub: anche se non l'ho ancora beccato personalmente). Di notte puoi vedere cervi, procioni (che ti rovesciano il bidone della spazza :angry: ) ed i gatti possono cacciare lucertole, topolini etc il mio gatto tonto per ora ha solo raccolto qualche foglia :D (gli animaletti non se li mangiano, finiscono nell'inventario e puoi decidere se metterli in terrario/gabbia o liberarli)

Io è l'unica espansione che davvero aspettavo, come si può simulare una vita senza animali?? non è realistico, almeno per quel che mi riguarda :P (ora che ho "solo" 3 criceti mi sembra di essere senza animali :D

Per il 2... ti mando MP ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, risposto :D

comunque mi pare una figata!! *______* ma i procioni malefici c' erano anche nel 2 no?

PS il trucco dei soldi funziona sempre?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per ora per me è l'espansione meglio riuscita, assieme a generations (anche se in giro c'è invece molto malcontento...bah, non inserisce nulla di stupefacente ma per come gioco io aggiunge invece interazioni interessanti)

Sai che hai ragione riguardo ai procioni?? me li ero dimenticati :P ma non erano i cani randagi a buttare giù i bidoni ??

Il trucco dei soldi c'è sempre ;) motherlode forever :D che poi io alterno periodi in cui uso trucchi ed hack a tutto spiano a periodi in cui invece non ne uso per niente (tipo adesso, che mando avanti una legacy Isbi...o almeno ci provo,sono alla prima generazione :) l'IA è comunque migliorata molto, anche se guido un solo sim gli altri non si lasciano morire di fame e fanno adirittura di loro spontanea volontà le pulizie!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono interessata a chiederlo per Natale **.

Ma dato che sono una novellina per The Sims (ce l'ho solo sull'ipod touch xP) mi piacerebbe saperne di più, specialmete sul fatto di queste "estensioni". Ma come funzionanno? Bisogna comprare il gioco base e poi si somma in più l'estensione? Per avere il gioco più completo possibile cosa bisogna acqusitare?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hahaha io motherlode l' ho sempre usato, senza è una palla :D però usavo solo quello^^ mmhh mi ispira tantissimo!

per il procione non ricordo, forse era veramente il cane randagio :/ la puzzola che ti appesta i cani c' è? :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia questo argomento, io ci vado a nozze :lol: [

Rispondo a tutti, in ordine

quote name=rana' date='09 December 2011 - 09:21 AM' post='351064]Io sono interessata a chiederlo per Natale **.

Ma dato che sono una novellina per The Sims (ce l'ho solo sull'ipod touch xP) mi piacerebbe saperne di più, specialmete sul fatto di queste "estensioni". Ma come funzionanno? Bisogna comprare il gioco base e poi si somma in più l'estensione? Per avere il gioco più completo possibile cosa bisogna acqusitare?

Guarda, io non so come funzioni sull'Ipod, nè sulle altre mille consolle portatili, io ce l'ho sempre avuto su Pc...

Innanzitutto comunque devi installare il gioco base, senza quello non ti funzionano le espansioni... poi ogni espansione aggiunge elementi al gioco (questa ad esempio animali, le interazioni collegate a loro, una nuova città, vestiti e mobilio)comprare solo l'espansione senza il gioco base non ha senso, non funziona da sola...

Per avere il gioco più completo... beh, bisognerebbe acquistare tutto :P poi dipende molto da te, qual è il tuo "stile" di gioco e cosa ritieni indispensabile... e cosa da non sottovalutare quanto regge il tuo computer è comunque un gioco bello pesante, che richiede spazio, ram e scheda video adeguata i pc vecchiotti e molti portatili non lo reggono, quindi informati bene prima, sarebbe un peccato spendere tutti quei soldi e scoprire poi che non lo puoi usare!

Tempo addietro avevo un link per testare la compatibilità con il proprio pc di TS3, scartabello un po' e vedo se lo ritrovo...

hahaha io motherlode l' ho sempre usato, senza è una palla :D però usavo solo quello^^ mmhh mi ispira tantissimo!

per il procione non ricordo, forse era veramente il cane randagio :/ la puzzola che ti appesta i cani c' è? :lol:

:D io ho usato milioni di hack (per le abilità, per i soldi, per ringiovanire, per aumentare le relazioni...) :D poi però ho fatto anche famiglie poverissime con le legacy, gli lasciavo 4800§ ed un lotto vuoto... i primi tempi era delirante, però devo dire che dà soddisfazione

La puzzola ancora non l'ho vista, però ci sono le pulci :P ed ogni 2x3 mi tocca fare il bagno ai cani, ai gatti ed anche agli umani :D

Mi piacerebbe anche a mė ma il mio computer è una schifezza e si impallerebbe tutto il tempo <_<

Già, purtroppo c'è bisogno di un buon pc... io l'ho cambiato giusto poco prima che uscisse TS3, ho preso la scheda video in funzione di questo e l'ho pagata una fucilata... ma del resto è l'unico gioco che ho, mi mantengo e mi sono fatta un regalo ;) mi pare giusto no?

EDIT

Ho trovato il link che vi dicevo per testare la compatibilità del vostro pc con TS

http://cyri.systemrequirementslab.com/cyri/

Si sceglie dal menu il gioco di interesse e si dà l'ok... così capite anche cosa non va e se è il caso di cambiarlo...

Edited by Sango

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello The Sims... ci ho perso tanto di quel tempo *__* adesso è un botto che non ci gioco, mi hai fatto ritornare la voglia :lol:

Le cose principali, comunque, te le ha dette tutte Sango. E' un gioco strano, che piace e non piace... a me, senza espansioni non dà di niente. Con le espansioni è tutta un' altra cosa. Solo il gioco base è una palla assurda, non si può fare praticamente nulla se non sposarsi e avere figli (sul 3 no, ma con le espansioni si ha comunque un' altra visione di gioco)

Vi consiglio di cominciare a giocare almeno con 1-2 espansioni, altrimenti potreste trovarlo abbastanza ripetitivo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E il gioco base quale sarebbe? Quale dovrei acquistare come base?

Meglio questa: 1242995841_1242985057_180521.jpg

O questo: 71187_LB_EN.jpg

o quale?

Poi non capisco.. dovrei prendere anche le versioni precedenti?

Edited by rana

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

DEVI prendere la base, che è "the sims 3", e poi aggiungerci delle espansioni, tipo "the sims 3 plus pets" :D le versioni precedenti no non le devi avere^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ah... e la versione base è quella con tante facce? xP

Ma the sims 3 + pets... non inculde entrambi?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ah... e la versione base è quella con tante facce? xP

Ma the sims 3 + pets... non inculde entrambi?

no, quel "plus" che vedi sulla cover che hai postato tu è semplicemente la versione francese del gioco "Animali e co."... e lì si chiama così :lol:

In Italia si chiama The Sims 3 Animali & co, che è diverso da The Sims 3 e basta ;)

Devi prendere la versione che ha la cover con le facce (gioco base) e in più, The Sims 3 animali e co che è il gioco che ha come cover quella con i due sim e gli animali.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ha detto Ivan qui sopra, devi innanzitutto comprare il gioco base, The Sims 3

questo, per intenderci:

20111209203630_ts3_tn.jpg

Potrai creare la tua famiglia, far figli, guadagnare lavorando etc... è un simulatore di vita alla fine (con alcune piccole licenze :P

Se poi vuoi anche gli animali (principalmente cani, gatti e cavalli, fatti bene e con molte opzioni + criceti, ratti, scoiattoli,tartarughe, serpenti e gechi solo in terrari, con cui si potrà interagire minimamente + vari uccelli che si possono tenere in gabbia o liberi per casa, con un trespolo d'appoggio per dormire e mangiare) è uscita un'espansione (che aggiunge quindi al gioco base varie funzioni ma che NON PUò funzionare da solo!) e si chiama ANIMALI & CO, questa:

20111209204223_ts3pets_tn.jpg

Quando compri guarda che siano le versioni per pc, esistono anche per play, xbox, nds etc

Dimenticavo: non è necessario che compri le espansioni precedenti (nè te le consiglierei troppo <_<

ALTRO EDIT :rolleyes:

Ho appena scoperto dell'esistenza di questo pacchetto: SIMS3 plus PETS (il secondo che hai postato, insomma) che è una raccolta, in unica confezione includono il gioco base e l'espansione degli animali... allora ti consiglio questa, se vuoi anche gli animali... probabilmente vai a risparmiare qualcosina, che a comprarle divise (come ho fatto io -_- ormai ho un mutuo solo per TS e le sue espansioni...)

Questo il link dal sito ufficiale:

http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT...860200/sac.true

rispetto a quel che ho sborsato io ci risparmi ben 25 € :-XX

Edited by Sango

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto dell'esistenza di questo pacchetto: SIMS3 plus PETS (il secondo che hai postato, insomma) che è una raccolta, in unica confezione includono il gioco base e l'espansione degli animali...

come non detto :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
come non detto :lol:

Ahahhahahahahahhahahahhahhahahhhhhahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah

hahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahaha

ahhahahahahahahahhahahahahahhahahhahahahhahahhahhahahhahahahahhahahahahhahahahah

hahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahha

ahahahhahahahahahhahahahahahhahahhahahhahhhahhahahahhahahahahhahahahahahahhahaha

ahhahahahahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahah

ahahahhahahahahhahahahhahahahha

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ahahhahahahahahhahahahhahhahahhhhhahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah

hahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahaha

ahhahahahahahahahhahahahahahhahahhahahahhahahhahhahahhahahahahhahahahahhahahahah

hahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahha

ahahahhahahahahahhahahahahahhahahhahahhahhhahhahahahhahahahahhahahahahahahhahaha

ahhahahahahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahah

ahahahhahahahahhahahahhahahahha

A proposito dei post stupidi....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come ti ha detto Ivan qui sopra, devi innanzitutto comprare il gioco base, The Sims 3

questo, per intenderci:

20111209203630_ts3_tn.jpg

Potrai creare la tua famiglia, far figli, guadagnare lavorando etc... è un simulatore di vita alla fine (con alcune piccole licenze :P

Se poi vuoi anche gli animali (principalmente cani, gatti e cavalli, fatti bene e con molte opzioni + criceti, ratti, scoiattoli,tartarughe, serpenti e gechi solo in terrari, con cui si potrà interagire minimamente + vari uccelli che si possono tenere in gabbia o liberi per casa, con un trespolo d'appoggio per dormire e mangiare) è uscita un'espansione (che aggiunge quindi al gioco base varie funzioni ma che NON PUò funzionare da solo!) e si chiama ANIMALI & CO, questa:

20111209204223_ts3pets_tn.jpg

Quando compri guarda che siano le versioni per pc, esistono anche per play, xbox, nds etc

Dimenticavo: non è necessario che compri le espansioni precedenti (nè te le consiglierei troppo <_<

Ho appena scoperto dell'esistenza di questo pacchetto: SIMS3 plus PETS (il secondo che hai postato, insomma) che è una raccolta, in unica confezione includono il gioco base e l'espansione degli animali... allora ti consiglio questa, se vuoi anche gli animali... probabilmente vai a risparmiare qualcosina, che a comprarle divise (come ho fatto io -_- ormai ho un mutuo solo per TS e le sue espansioni...)

Questo il link dal sito ufficiale:

http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT...860200/sac.true

rispetto a quel che ho sborsato io ci risparmi ben 25 € :-XX

Ok, grazie mille.. quindi per concludere il secondo che ho postato io è come acquistare i due che hai postato sopra te, o cambia qualche cosa?

Mi consigliate, già che ci sono, di acquistare altre espansioni carine e/o utili?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ok, grazie mille.. quindi per concludere il secondo che ho postato io è come acquistare i due che hai postato sopra te, o cambia qualche cosa?

Mi consigliate, già che ci sono, di acquistare altre espansioni carine e/o utili?

Esattamente la stessa cosa, hanno fatto un pacchetto base+espansione, non cambia nulla, solo che acquistandolo insieme è notevolmente scontato :)

Guarda, sulle espansioni ci sarebbe da dire un mondo di cose, ti rimando a Wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Sims_3

In particolare in fondo alla pagina c'è una tabella che ti riassume le funzioni delle varie espansioni uscite fino ad ora...

Per come gioco io, cioè creando sempre numerose famiglie, e cercando di allungare il più possibile l'albero genealogico, sviluppare molto le relazioni tra familiari etc oltrea Pets ti consiglierei Generations che non aggiunge nulla di eclatante, solo tante piccole opzioni e cose divertenti da far fare a bambini ed adolescenti (soprattutto l'età dei bambin la trovavo noiosa, non c'era mai nulla da poter fare a sti poveretti) però dipende anche molto da te... con Travel puoi andare all'estero ed il gioco cambia un po', fai tante missioni in giro per il mondo, scopri tesori, tombe etc ma per me è un'exp che sfrutti bene se giochi con un solo sim...

Ambitions è carino, ci sono nuove carriere che gestisci tu (puoi guidarlo anche quando è a lavoro, non finisce nel "buco nero" :lol: )ma diventa impegnativo quando hai troppi sim nel nucleo familiare e devi seguire tutti

Late Night sembrava una figata ma poi mi ha fatto impazzire... in un attimo diventi una celebrità e ti seguono i paparazzi dovunque, tutti ti chiedono gli autografi interrompendo le azioni (un mio sim stava morendo di fame perchè continuavano a chiedergli autografi e foto!) e non puoi compiere un misero peccatuccio che finisci sui giornali scandalistici :P Di bello però ci sono i vampiri :)

Quindi alla fine conta molto il tuo stile di gioco, io ora ho installate solo Pets e Generations, per me le più riuscite anche se spesso sui forum ne parlano male...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A proposito dei post stupidi....

A parte evitare proprio i post stupidi che sarebbe meglio (altrimenti poi gli altri si arrabbiano e ti criticano per qualsiasi cosa che scrivi), cerca anche di evitare di scrivere post doppi, se ti dimentichi di scrivere qualcosa, puoi editare (modificare) il tuo messaggio con il tasto edit che vedi in basso a destra sotto il post che hai scritto.

Se ci clicchi ti si apre la finestrella per scrivere e puoi aggiungere quello che hai dimenticato... così almeno scrivi un post solo. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A parte evitare proprio i post stupidi che sarebbe meglio (altrimenti poi gli altri si arrabbiano e ti criticano per qualsiasi cosa che scrivi), cerca anche di evitare di scrivere post doppi, se ti dimentichi di scrivere qualcosa, puoi editare (modificare) il tuo messaggio con il tasto edit che vedi in basso a destra sotto il post che hai scritto.

Se ci clicchi ti si apre la finestrella per scrivere e puoi aggiungere quello che hai dimenticato... così almeno scrivi un post solo. :)

Non volglio andare OT quindi BBlue ti scriverò un mp

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Me l' hanno regalato ed è... bellissimo! Devo ancora prenderci la mano, ma è veramente bello :D

EDIT

se qualcuno ha notizie su come funzionino i ranch si faccia pure avanti .____.

Edited by Peanut

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho già da un po', cosa vuoi sapere in particolare?

(sì, sono tonta e non ho capito la tua domanda :P )

L'hai già visto l'unicorno?? io da pochi giorni sono riuscita ad averne uno baby in famiglia :wub: sono tenerissimi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo prendo, dove lo metto, come devo fare per farlo funzionare... non ho capito (son tarda pure io :P).

No, l' unicorno no :( nemmeno i cavalli selvaggi se è per questo.... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, ci sono i soliti lotti comunitari aggiuntivi (che se giochi ad Appaloosa sono già messi nel quartiere) come il centro equestre (dove puoi fare le gare ed acquistare i cavalli, nonchè offrire il tuo cavallo come stallone dietro compenso o far ingravidare la tua giumenta - pagando ) ed il centro addestramento (praticametne un lotto comunitario dove ci sono i vari ostacoli e puoi far allenare il tuo cavallo ai salti).

Per avere un cavallo nella tua famiglia puoi:

-crearlo nel cas assieme ai sim, se crei una nuova famiglia;

- crearlo da solo sempre nel cas ed aggiungerlo poi alla tua famiglia giocante nella schermata del quartiere;

- acquistarlo al centro equestre (e probabilmente avrà già abilità sviluppate...e ti costerà dei bei quattrini)

- adottarlo dal ricovero tramite telefono;

- adottare un cavallo selvatico (ma devi avere l'abilità equitazione a livello 5 mi pare... e se non hai mai avuto cavalli diventa impossibile)

Per accudire un cavallo devi avere nel tuo lotto acqua e fieno... puoi comprare un palo stile far west, con la pozza dell'acqua, ed è il più economo di tutti,;puoi comprare anche i covoni e le balle di fieno - ed i sim possono farci fiki fiki! - oppure compri il box per cavalli che è anche indispensabile se vuoi far accoppiare "per amore" i tuoi cavalli dato che "agiscono" solo con una buona relazione... altrimenti porti la giumenta al centro equestre, paghi e dopo 48 ore hai un bel puledrino :wub:

Ora dimmi se ho risposto alla tua domanda perchè io mica ancora l'ho capito :P

...ora so che non c'entra con la tua domanda... però...

20120120214356_senza_nome_tn.png

:wub: non è la simcosa più tenera che hai mai visto??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nuuuu che carini *__* comunque mi hai dato molte info utili, ma avevo sentito parlare di ranch, dove in pratica fai fare passeggiate alla gente e puoi allevare i cavalli.. Anche i SIM a volte hanno il desiderio di visita un ranch..che piffero è un ranch? XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un vero e proprio maneggio, i cavalli te li tieni nel giardino di casa... per questo non capisco bene cosa intendi per ranch... puoi andare nei centri equestri(ma è un "buco nero" un rabbit hole, dove non puoi guidare i tuoi sim... come quando vanno in ospedale per intenderci), nei centri allenamento (è un grosso lotto comunitario dove ci sono i percorsi ad ostacoli e puoi allenare il tuo cavallo, se non hai abbastanza spazio nel giardino di casa) o nei parchi (puoi visitare ogni luogo con il cavallo, puoi anche andarci al lavoro!)

Sinceramente non so cosa intendano per ranch :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok capito.. avevo letto su un forum dedicato questa cosa, ma mi sa che ho capito male xD grazie per la pazienza :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this