Jump to content
Rambo

Come Muoiono I Criceti?

Recommended Posts

Non capisco molto il senso di questo topic, cioè, come muoiono i criceti? o.O

Edited by Cricetina13

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Magari rifletti prima di aprire un topic. è come se io chiedessi "come muoiono le persone"?.

PS parlando di chi vuole aumentare semini and co..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Magari rifletti prima di aprire un topic. è come se io chiedessi "come muoiono le persone"?.

PS parlando di chi vuole aumentare semini and co..

Intendevo capire sè è normale che muoiano a occhi aperti o che ne sò lo snetno prima e si mettona a pancia a l'aria che nè so.

Comunque sè non sapete la risposta alla domanda è inutile che che la contestate.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Morire è una cosa normale che succede, quando si è molto vecchi, a qualunque essere vivente.

Se sei molto vecchio puoi morire mentre ti fai la doccia, mentre guardi la tv, mentre mangi.. non siamo noi che non sappiamo la risposta, perché chiunque con un po' di materia grigia ci arriva.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero morire in qualsiasi modo! Ad occhi aperti chiusi di lato o nascosti, dipende da cosa sono morti...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Qui non ci arrivi proprio.. :doh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbero morire in qualsiasi modo! Ad occhi aperti chiusi di lato o nascosti, dipende da cosa sono morti...

E' propri così. Dipende infatti dal momento in cui muoiono e dal perchè.

Mi è successo di trovarli con gli occhi aperti o chiusi, alcuni sembrava che stessero dormendo, altri intenti a fare altro.

Ultimamente mi sono morti tutti in mano, perchè mi facevano capire che qualcosa non andava e si lasciavano andare quando si sentivano al sicuro con me.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E' propri così. Dipende infatti dal momento in cui muoiono e dal perchè.

Mi è successo di trovarli con gli occhi aperti o chiusi, alcuni sembrava che stessero dormendo, altri intenti a fare altro.

Ultimamente mi sono morti tutti in mano, perchè mi facevano capire che qualcosa non andava e si lasciavano andare quando si sentivano al sicuro con me.

Grazie BBlue sei stato esaustiente nella tua risposta

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che cercavamo di dirti tutti, non ignorare la mia risposta solo perché ti ho smerd.. di brutto =)

Ah e magari qui volevi dire statA:

Grazie BBlue sei stato esaustiente nella tua risposta

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Qui non ci arrivi proprio.. :doh:

Ups.. Non la avevo vista .

Forse perché le cose stupide,ingnoranti,diversamente importanti non ci faccio caso...

Edited by Ciccio98

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Forse perché le cose stupide,ingnoranti,diversamente importanti non ci faccio caso...

autocritica, wow! stai descrivendo i tuoi post alla perfezione!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ehi!Sta calmo!!Se c'è gente che ha delle sue opinioni e te le esprime senza offendere (se tu non hai offeso prima),lascia perdere!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Il mio lo trovai in mezzo alla gabbia con gli occhi aperti. È normale?

Questo delinea il fatto che non hai buon senso dovresti piantarla di scrivere cose inutili e altresì di far perdere del tempo alla gente

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.