Jump to content
Sign in to follow this  
Camy88

Tumore Sotto Il Musetto..

Recommended Posts

Ciao a tutti,il mio winter white Fiocco ha quasi 3 anni ;all'età di 2 anni gli è venuto un tumore benigno,che poi gli è scomparso..Ma ora gli sta crescendo a vista d'occhio un tumore proprio sotto il muso,sopra la bocca (in quello spazietto che hanno i criceti) ed ha la pancia gonfia,è dimagrito parecchio ed ha un orecchio leggermente blu(io sospetto che sia una metastasi..perchè Purtroppo ho già avuto diverse esperienze di qst tipo :()

Volevo un consiglio per farlo stare bene fino all'ultimo,secondo voi le vitamine in goccie servono davvero per non fargli sentire il dolore??

Perchè verdura ne mangia abbastanza..poi deciderò cosa fare..per adesso mangia con appetito,cammina da un po di mesi con fatica..penso che abbia un po di artrosi..dorme di più..

Questa maledetta malattia viene spesso ai criceti..secondo me perchè sono stati fatti esperimenti su di loro ma anche per l'accoppiamento di consaguinei...molti non li considerano esseri viventi ma "bestie",anche se le bestie molto spesso siamo noi..li usano per la vivisezione...con atroci torture..secondo me invece sono come dei piccoli cani,sono piccoli ma furbi e intelligenti,:)ti cercano..soltanto dimostrano il loro affetto in modo diverso da un cane..Ma molta gente considera bestie anche i cani..avete sentito di GREEN HILL??IO STO RACCOGLIENDO FIRME per farlo chiudere...scusate se non c'entra nulla ma è la pura verità. :angry: Grazie mille.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene rivolgerti ad un veterinario, magari ti può prescrivere qualche antidolorifico :)

in ogni caso anche io e te siamo animali ;) e trovo ingiusto che ci si indigni per green hill quando ci sono centinaia di migliaia di ratti e topi vivisezionati, dei quali però se ne sbattono tutti...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this