fecca942 0 Report post Scritto Dicembre 12, 2011 il mio Bibo da qualche settimana è strano...2 settimane fa è rimasto incastrato cn i denti tra le sbarre e da quella votla è cm se mangia meno... lo vedo dimagrito... nn vorrei gli fosse successo qualcosa di grave ai denti... ha solo 1 anno... nn vorrei perderlo cosi presto... so preoccupatissima... secondo voi che ha? grazie mille in anticipo x le risposte... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Dicembre 12, 2011 perché non sei andata dal veterinario? Noi non possiamo fare nulla per lui. Potrebbe essersi staccato i denti e non riuscire più a mangiare... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
fecca942 0 Report post Scritto Dicembre 12, 2011 i dentini ci sn...nn vorrei che però gli facessero male... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Dicembre 12, 2011 vai dal veterinario, solo lui ti può consigliare per bene. Anche se individuassimo quello che ha non potremmo curarlo, quindi tanto vale risparmiare tempo e andare subito a farlo visitare. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Dicembre 12, 2011 [Portalo al piu presto da un vet, perche anche se fosse una cosa semplice come essersi rotto un dentino se continua a perdere peso si indebolisce e puo andare incorntro a complicazoni! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
fecca942 0 Report post Scritto Dicembre 13, 2011 sn andata dal veterinario e mi ha detto che ha praticamente una specie di morso incrociato cioè gli sn cresciuti troppo i denti all'indietro e nn riesce a masticare...domattina lo operano...ho tantissima paura Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
backdoorman 0 Report post Scritto Dicembre 19, 2011 sn andata dal veterinario e mi ha detto che ha praticamente una specie di morso incrociato cioè gli sn cresciuti troppo i denti all'indietro e nn riesce a masticare...domattina lo operano...ho tantissima paura come è andata? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
minicri 0 Report post Scritto Dicembre 20, 2011 la malocclusione è una brutta bestia se non si controllano i dentini e menomale che l'hai portato dal veterinario. speriamo non si sia forato il palato o le guance con l'eccessiva crescita! come sta?? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Dicembre 20, 2011 Mi associo ai ragazzi, ci sono notizie per il piccolo? =) Spero tutto bene.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti