Jump to content
Sabrina!!

Regalo Cuccioli Di Winter White [roma]

Recommended Posts

Esattamente 9 giorni fà la mia cricetina ha partorito! Erano sei cuccioli! Uno ieri l'ho trovato morto! Ora ce ne sono cinque... uno lo terrò io, uno lo prenderà mio fratello con la moglie! Ancora ce ne sono tre senza casa! Chi fosse interessato a prenderne uno, due, oppure anche tre mi contatti o qui sotto o in privato! I cuccioli sono 4 shappire come la mamma e 1 pearl come il papà! Io forse terrò il pearl... ancora non è sicuro, se volete quello pearl domandate, forse riuscirò a far cambiare idea a mia sorella! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente 9 giorni fà la mia cricetina ha partorito! Erano sei cuccioli! Uno ieri l'ho trovato morto! Ora ce ne sono cinque... uno lo terrò io, uno lo prenderà mio fratello con la moglie! Ancora ce ne sono tre senza casa! Chi fosse interessato a prenderne uno, due, oppure anche tre mi contatti o qui sotto o in privato! I cuccioli sono 4 shappire come la mamma e 1 pearl come il papà! Io forse terrò il pearl... ancora non è sicuro, se volete quello pearl domandate, forse riuscirò a far cambiare idea a mia sorella! ;)

Uno lo adotterei molto volentieri.. Ma non credo riusciresti a farlo arrivare a Messina. Purtroppo non trovo nessuno del sud.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie! :) Non c'è nessuno che vuole questa splendida cucciola? Oggi ho scoperto che è una femmina!

No scusate... Quello che mi rimane è un maschio e molto probabilmente se lo prende una mia amica!... Deve solo riuscire a convincere la madre! Ancora non è sicuro... se non se lo prendesse lei c'è qualcuno che vuole lo splendido piccolo nelle foto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No scusatemi ancora!! xD Ancora non sono un genio nel scoprire sessi di criceti!! >.< Non sono sicura! Ne ho due grigietti e non sò distinguere bene il maschio dalla femmina!! >.< Si vedrà, comunque me ne rimane uno/a grigio/a ed è libero! La mamma della mia amica non vuole criceti in casa!

Edited by Sabry...
Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...