Jump to content
Sign in to follow this  
TonyG22

X Tenerlo Al Caldo

Recommended Posts

Ciao ragazzi.... mi hanno consigliato in parecchi di mettere qualcosina ( tipo ovatta, scottex ) nella gabbietta del mio robo x tenerlo al caldo quando incomincia a fare un pò + freddo. Approfitto di questo forum x kiedere a voi esperti cosa andrebbe messo in questi casi in quanto ho saputo ke alcune cose potrebbero fargli del male. Grazie mille in anticipo a tutti .

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

SOLO fieno e carta igienica, il resto è potenzialmente dannoso. Comunque se lo tieni in casa non c' è pericolo, la tempertatura non dovrebbe scendere più di 19-18 gradi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony, i criceti in realtà soffrono di più il caldo che il freddo, ricordiamo che hanno una folta pelliccia^^ Però se vuoi tenerlo comunque più al caldo puoi utilizzare carta igienica inodore, scottex, fazzolettini in abbondanza (nel vero senso della parola :P), fieno e magari anche qualche strisciolina di cartoncino, magari se lo spezzetta per bene! Però mi raccomando non usare mai l'ovatta, che sia normale o per criceti, perché è letale!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hola ^_^

il mio criceto dorato non sembra temere il freddo o risentirne, pero' io ho voluto prendere lo snugglesafe, questo >> http://www.ziprar.com/petshop/offerte-spec...no-termico.html

lo riscaldo in microonde, lo posiziono sotto la gabbia, piu' o meno dove si trova la tana di Moon, e pareggio il dislivello con un libro :D

Se ti interessa contattami in p.v. Che ti dico delle cose in piu' :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this