Jump to content
fortunamiao

Ritardo Spedizione..

Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se dovevo scrivere in questa sezione o mandare un mp.. mah xD

Allora.. il 21 dicembre ho ordinato una Topolino Paco per Jack. Pagavo appena arrivava e quindi in più 4,00€. Sono di Cagliari, in Sardegna, e quindi arriva in 48 ore.

Ho aspettato 48 ore e non è ancora arrivato.. è possibile che arrivi oggi? Non arriva dopo Natale.. vero??!?

Grazie ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, non so se dovevo scrivere in questa sezione o mandare un mp.. mah xD

Allora.. il 21 dicembre ho ordinato una Topolino Paco per Jack. Pagavo appena arrivava e quindi in più 4,00€. Sono di Cagliari, in Sardegna, e quindi arriva in 48 ore.

Ho aspettato 48 ore e non è ancora arrivato.. è possibile che arrivi oggi? Non arriva dopo Natale.. vero??!?

Grazie ^^

Si è possibile oppure è possibile anche che arrivi dopo natale! Ti hanno dato un sito per controllare dov'è??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh scusate.

E' arrivata proprio ora xD

Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate .-.

E' bellissima e gigantesca!!! Ordinerò ancora da ZipRar!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda però: se nella confezione c'è l'immagine di una Rat100Double non c'entra niente, vero? Perché io ho ordinato una TopolinoPaco ^^
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, grazie mille :)!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti