fortunamiao 0 Scritto Dicembre 24, 2011 Report Share Scritto Dicembre 24, 2011 Ciao a tutti, non so se dovevo scrivere in questa sezione o mandare un mp.. mah xD Allora.. il 21 dicembre ho ordinato una Topolino Paco per Jack. Pagavo appena arrivava e quindi in più 4,00€. Sono di Cagliari, in Sardegna, e quindi arriva in 48 ore. Ho aspettato 48 ore e non è ancora arrivato.. è possibile che arrivi oggi? Non arriva dopo Natale.. vero??!? Grazie ^^ Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sabrina!! 0 Scritto Dicembre 24, 2011 Report Share Scritto Dicembre 24, 2011 Ciao a tutti, non so se dovevo scrivere in questa sezione o mandare un mp.. mah xD Allora.. il 21 dicembre ho ordinato una Topolino Paco per Jack. Pagavo appena arrivava e quindi in più 4,00€. Sono di Cagliari, in Sardegna, e quindi arriva in 48 ore. Ho aspettato 48 ore e non è ancora arrivato.. è possibile che arrivi oggi? Non arriva dopo Natale.. vero??!? Grazie ^^ Si è possibile oppure è possibile anche che arrivi dopo natale! Ti hanno dato un sito per controllare dov'è?? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
minicri 0 Scritto Dicembre 24, 2011 Report Share Scritto Dicembre 24, 2011 considerate che i corrieri in questo periodo sono oberati di lavoro quindi è possibile un ritardo. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
fortunamiao 0 Scritto Dicembre 24, 2011 Autore Report Share Scritto Dicembre 24, 2011 Oh scusate. E' arrivata proprio ora xD Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate Scusate .-. E' bellissima e gigantesca!!! Ordinerò ancora da ZipRar! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
fortunamiao 0 Scritto Dicembre 24, 2011 Autore Report Share Scritto Dicembre 24, 2011 Una domanda però: se nella confezione c'è l'immagine di una Rat100Double non c'entra niente, vero? Perché io ho ordinato una TopolinoPaco ^^ Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Scritto Dicembre 24, 2011 Report Share Scritto Dicembre 24, 2011 ci sarà caduto dentro un bigliettino di un'altra gabbia. Per qualsiasi tipo di richiesta o informazione su ordini e spedizioni, vi preghiamo di utilizzare solo la mail info@ziprar.com o i nostri 2 numeri di telefono. Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
fortunamiao 0 Scritto Dicembre 24, 2011 Autore Report Share Scritto Dicembre 24, 2011 Benissimo, grazie mille ! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti