Jump to content
_Scisciula_

Scisciula

Recommended Posts

Scisciula è morta,

oggi sono andata a pulirla e ho visto che stava fuori dalla casetta, l'ho toccata ed era fredda, durante la notte deve essere andata a diarrea perchè era tutta sporca sotto.

ho visto che era molto stanca e sono corsa dalla veterinaria per farle la puntura affinchè non soffrisse più.

la vet l'ha visitata ha detto che avrebbe provato con l'antibiotico e con la flebo, ma dopo averle fatto le varie punture ha notato che non si sarebbe ripresa in quanto stava troppo male, allora io e il mio fidanzato abbiamo deciso di farle fare la puntura letale.

la vet ci ha fatti uscire, e dopo pochi minuti ci ha dato il corpicino avvolto nella carta.

io scisciula l'ho presa che era già grande, mi avevan detto che aveva almeno 5 mesi, ma chi sa quando era nata veramente.

come alcuni di voi sanno non è stato semplice all'inizio, in quanto urlava e non mi voleva, ma poi siamo diventate amiche, ecco la mia piccola.

collagex.jpg

ora riposa senza soffrire all'ombra di un olivo.

spero di averle vatto vivere una buona vita :(

ciao piccola mia, salutami point e persefone :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Povera piccola, mi dispiace tanto! :(

Cmq ha avuto una lunga vita felice. :)

Buon ponte arcobaleno piccolina... :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

noooo.... scisciula..

mi dispiace davvero tantissimo...

sono decisioni molto difficili..ci sono passata anch'io con il mio cagnolino..ti capisco..

ti abbraccio forte forte..

la tua piccina ti guarda da lassù e ti ringrazia per averla amata..

e ora starà bene insieme a tutti i pelosetti che ci hanno salutato..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace,poi proprio il giorno del tuo compleanno :( ! :addio:

Sono scelte difficili da fare,ma hai fatto bene!Farla smettere di soffrire è la cosa migliore,saresti stata egoista a non farle fare la puntura letale!

Buon ponte,Scisciula! :addio:

Edited by lol

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta notizia, mi dispiace tanto per Scisciula...

Buon ponte piccolina :addio:

Edited by Silvì81

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Piccolina, ora sarà felice di guardare dal Ponte una mamma criceta come te che le ha voluto tanto bene! :cry:

Ciao piccola, Buon Ponte! :cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere. Ormai mi ci ero affezionata anch'io a Scisciula... era una cricetina davvero dolce. Ti sono vicinissima, comprendo tanto il tuo dolore... ma ora ciò che devi sapere è che la tua piccola non ti ha mai veramente abbandonato... ricordatelo. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa,errore mio!Stavo pensando a cose mie e non me ne sono accorta di aver scritto una cavolata!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto..... la "fidanzata" del mio povero Milky purtroppo l'ha raggiunto :cry:

Ti abbraccio cara e cerca di stare serena pensando che adesso non soffre più.

Buon ponte piccolina :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scisciula rimane una star di ziprar anche se ora ci guarda dal Ponte, mi spiace moltissimo e posso capire il tuo dolore nel dover prendere quella decisione, ci vuole tanto coraggio e generosità, si sta malissimo ma hai fatto la scelta più giusta, le hai dimostrato fino all'ultimo il tuo amore per lei.

Ti sono vicina...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto :( sono sicura che ti sarà stata grata di non averle allungato le sofferenze!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo per la tua Scisciula, stai tranquilla, di sicuro ti sarà grata per la vita stupenda che le hai dato e ti guarderà dall'alto del Ponte Arcobaleno per starti vicina.

Buon Ponte Scisciula

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now