Jump to content
pukka_82

Torino-piccola Ww Pearl...

Recommended Posts

Ciao a tutti..mi chiamo Stella, ho circa un mesetto e sono stata recuperata insieme alla mia sorellina sapphire Sole da una brutta situazione..

la mia sorellina ha bisogno di cure, alimentazione forzata e antibiotico.. sta reagendo ma è in condizioni critiche..

io invece sto bene ora, avevo il nasino spelacchiato ma ora sono a posto...

sto finendo di fare una cura preventiva antiparassitaria perchè la mia sorellina ha dei problemucci..

finirò la cura tra un mesetto.. se poi la vet dirà che sono a posto..allora...chi si prenota per portarmi a casa????

amo gironzolare,scavare, sono molto attiva e curiosa... ma per ora ho ancora paura del contatto umano..

se qualcuno avesse una duna multy o una tamburino... sarebbe la mia casa ideale!!!!

attualmente sono in una miniduna..ma mi sta già stretta!

eccomi qui in tutto il mio splendore.. e in osservazione e "assaggio" della ruota!

dscn9324lv.jpg

dscn9326.jpg

dscn9327n.jpg

dscn9328m.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie!

si questi piccini si meritano tanto amore!

la sorellina sapphire...sperando che si riprenda..rimarrà con me..

quindi..forza genteeeeeeeee

questa bella e vivacissima perlina tra un mesetto aspetta una mamma o papà amorevole!

Adozione con firma modulo AIC, visione gabbietta (60x40..se si può anche di più..pare bella attiva!!!) e disponibilità a recarsi da un vet esperto in esotici in caso di bisogno.

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao piccole!! Ma che belle cucciolotte che siete.. :wub: Pukka se vuoi spargo anch'io la voce! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si grazie!

serve una super mamma per questa cricetina tutto pepe.. e che segua l'adozione AIC.

la sorellina è in ripresa, ve la presenterò appena starà bene..ha avuto diversi problemi..ed era quasi tutta senza pelo povera cucciola.. ora per fortuna sta iniziando a ricrescere e ha preso qualche grammo..era appena 14gr..ora è 20!

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora spargo l'annuncio. :) Buona fortuna per le sorelline!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Pukka_82 la voglio io :D è bellissima...mi sono appena iscritta...mi dici cosa devo fare per prenderla? mi spieghi come mi arriva a casa o devo venire a prenderla? non ho la macchina :'(

comunque sto facendo la lista di quello che voglio prendere per la piccolina...

una gabbia a 3 ripiani-giochi-snack-cure e igiene-alimenti e lettiere... fammi sapere...

p.s. non so come si usa zip e rar...comunque credo di averti mandato un messaggio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...