lol 0 Report post Scritto Gennaio 8, 2012 (edited) Ciao!Io ho una Playstation1 perfettamente funzionante,ho tutti i giochi masterizzati (non ne vado fiera,ma mio padre è un po' avido) e mi sto stufando a giocare sempre agli stessi giochi:Fifa 98,Spyro the dragon,Crash Bandicoot 3,Hercules,Circuit,Gran Turismo,Ferrari 98 ed altri pochi.Non è che qualcuno di voi conosce un link dove posso masterizzare giochi (visto i pochi giochi anche originali che si trovano e costano tanto)?? Edited Gennaio 8, 2012 by lol Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Gennaio 8, 2012 Ma è legale? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Gennaio 9, 2012 non è legale, ma comunque io ci ho provato ma per poterli scaricare devi scaricare decine di parti che devi "unire" e praticamente sempre c'è uno dei link che non funzionano, quindi lavoro sprecato, ti conviene prenderli da internet usati Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lol 0 Report post Scritto Gennaio 9, 2012 Non sapevo fosse illegale Cmq grazie a tutti! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lauretta88 0 Report post Scritto Gennaio 11, 2012 Ciao! di dove sei? se sei interessato, sto vendendo la play2 con 14 giochi originali di mio fratello! a 100 euro. E' praticamente nuova! ti lascio il link dell annuncio! http://www.subito.it/videogiochi/ps-2-slim...ma-32493188.htm Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoveDaddy 0 Report post Scritto Maggio 16, 2012 Anche se il topic non è recente ti rispondo.. premetto che non mi assumo la responsabilità sull'utilizzo di programmi o indirizzi web elencati nel messaggio, mi limito ad informarti sulla loro esistenza e a tua discrezione né farai buono o cattivo uso. Da Questo Sito dopo aver effettuato la registrazione puoi scaricare giochi per Ps1/2/3 e altre console con download diretti, i giochi sono zippati e divisi in più parti per unirli basta estrarli tutti insieme in un unica cartella per poi masterizzarli con programmi come CloneCD, Alcohol 120%, Nero Burning Rom ecc.. In alternativa c'è qualcosa anche su Emule o U Torrent, questi programmi non dovrebbero essere illegali se utilizzati per condividere materiale personale e non protetto da diritti d'autore. Ovviamente non è legale possedere giochi non originali come non lo è la modifica quindi io non ti ho detto nulla e tu non hai una Ps1 modificata Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti