Jump to content
lol

Playstation 1

Recommended Posts

Ciao!Io ho una Playstation1 perfettamente funzionante,ho tutti i giochi masterizzati (non ne vado fiera,ma mio padre è un po' avido) e mi sto stufando a giocare sempre agli stessi giochi:Fifa 98,Spyro the dragon,Crash Bandicoot 3,Hercules,Circuit,Gran Turismo,Ferrari 98 ed altri pochi.Non è che qualcuno di voi conosce un link dove posso masterizzare giochi (visto i pochi giochi anche originali che si trovano e costano tanto)??

Edited by lol

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non è legale, ma comunque io ci ho provato ma per poterli scaricare devi scaricare decine di parti che devi "unire" e praticamente sempre c'è uno dei link che non funzionano, quindi lavoro sprecato, ti conviene prenderli da internet usati :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo fosse illegale :o:blink:

Cmq grazie a tutti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se il topic non è recente ti rispondo.. premetto che non mi assumo la responsabilità sull'utilizzo di programmi o indirizzi web elencati nel messaggio, mi limito ad informarti sulla loro esistenza e a tua discrezione né farai buono o cattivo uso.

Da Questo Sito dopo aver effettuato la registrazione puoi scaricare giochi per Ps1/2/3 e altre console con download diretti, i giochi sono zippati e divisi in più parti per unirli basta estrarli tutti insieme in un unica cartella per poi masterizzarli con programmi come CloneCD, Alcohol 120%, Nero Burning Rom ecc..

In alternativa c'è qualcosa anche su Emule o U Torrent, questi programmi non dovrebbero essere illegali se utilizzati per condividere materiale personale e non protetto da diritti d'autore.

Ovviamente non è legale possedere giochi non originali come non lo è la modifica quindi io non ti ho detto nulla e tu non hai una Ps1 modificata :santo:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now