Jump to content
LadyGin92

Ww Incinta?

Recommended Posts

Aaaallora... Mi inserisco anch'io con i miei dubbi...

La mia Lady da qui a qualche giorno (non ho potuto monitorarla, ero via :( ) ha dei comportamenti molto strani:

1-Da un giorno all'altro si è messa a litigare con l'amico Gin, squittendo ogni volta che lui le si avvicina e prova a montarla;

2-Li ho subito divisi ed una notte entrambi hanno tirati fuori dalle rispettive casette la carta;

3-Ora se provo a rimetterli insieme il risultato è lo stesso di prima, quindi non ci riprovo più;

4-Lady ha trasportato tutto il materiale della casetta dal primo piano(dove di solito stava la casetta) al piano terra; così ho pensato di lasciarle carta bianca e spostare la casetta sotto e la ruota sopra;

5-E' cresciuta molto ed ha messo il pelo invernale, e nonostante l'aggressività nei confronti di Gin con me rimane sempre docile ed affettuosa.

Detto ciò mi affido ai vostri consigli :-K

P.s.:se dovessi avere cucciolate ho a disposizione una casa grande e gabbie a sufficienza anche per 20 piccoli, nonchè l'aiuto di un veterinario di animali esotici esperto ed affidabile :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è aumentata di peso? In quel caso c'è buona probabilità che sia incinta

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso dilemma...qualche giorno fa la mia chery non faceva entrare birba nella casetta, eranoentrambi strani e agitati ma poi alla sera hanno fatto pace e alla mattina ho trovati tutta la carta igienica che avevano nella casina al piano terra dove hanno il tutolo di mais....poi pero dal giorno dopo tutto è tornato normale...se non che la notte successiva hanno portato tutto il mangiare dalla ciotola al primo piano fino al secondo piano ma quello credo sia un dispetto nei miei confronti perche gli ho cambiato il percoso x passare da u piano all'altro, glielho allungato per far fare loro un po piu di movimento.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso dilemma...qualche giorno fa la mia chery non faceva entrare birba nella casetta, eranoentrambi strani e agitati ma poi alla sera hanno fatto pace e alla mattina ho trovati tutta la carta igienica che avevano nella casina al piano terra dove hanno il tutolo di mais....poi pero dal giorno dopo tutto è tornato normale...se non che la notte successiva hanno portato tutto il mangiare dalla ciotola al primo piano fino al secondo piano ma quello credo sia un dispetto nei miei confronti perche gli ho cambiato il percoso x passare da u piano all'altro, glielho allungato per far fare loro un po piu di movimento.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now