Jump to content
Sign in to follow this  
Patricia Reichardt

Non Riesco Ad Inviare Messaggi Privati

Recommended Posts

continua a dirmi che:

"Questo messaggio non può essere spedito perchè la cartella inbox è piena.

Questo messaggio privato non è stato spedito"

ma la cartella in box e' vuota e pure le altre..ho un solo messaggio salvato,quello che non riesco ad inviare,salvato nella cartella dei messaggi non inviati.help! <_<

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
continua a dirmi che:

"Questo messaggio non può essere spedito perchè la cartella inbox è piena.

Questo messaggio privato non è stato spedito"

ma la cartella in box e' vuota e pure le altre..ho un solo messaggio salvato,quello che non riesco ad inviare,salvato nella cartella dei messaggi non inviati.help! <_<

La cartella inbox piena a cui fa riferimento il messaggio è quella della persona a cui stai inviando l'mp. Quindi devi cercare di avvertirla che ha la casella piena se non se ne è resa conto e non puoi contattarla in altro modo. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La cartella inbox piena a cui fa riferimento il messaggio è quella della persona a cui stai inviando l'mp. Quindi devi cercare di avvertirla che ha la casella piena se non se ne è resa conto e non puoi contattarla in altro modo. :)

:o

ma che senso ha avvisarti della cartella degli altri?semmai il messaggio lo deve ricevere chi ha la cartella piena.

come se non rieuscissi ad inviare un sms perche' l'atro ha la sim piena..e' una cosa un po' contorta o no? ;) difatti mi stavo incarognendo.. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:o

ma che senso ha avvisarti della cartella degli altri?semmai il messaggio lo deve ricevere chi ha la cartella piena.

come se non rieuscissi ad inviare un sms perche' l'atro ha la sim piena..e' una cosa un po' contorta o no? ;) difatti mi stavo incarognendo.. :D

In effetti è vero... <_<

Cmq ti avverte almeno che non gli arriverà il messaggio che stai mandando... già qualcosa! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
In effetti è vero... <_<

Cmq ti avverte almeno che non gli arriverà il messaggio che stai mandando... già qualcosa! :D

hai ragione!

e' gia' molto che al server non venga un "calo di cellulosa" e si pappi la mail.. :D

di fatti l'ho salvata..

avvisero' la persona che ha la casella intasata e la rimproverero'.. <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this