Jump to content
Thais

Pennino Il Vecchino

Recommended Posts

Oggi il mio Pennino compie due anni, quindi non potevo non aprire un topic celebrativo :lol: lui sta benissimo, la sera si sveglia più tardi e non ha più molta voglia di correre, dopo un po' rientra nella gabbia e se ne va a dormire, ma quando è sveglio è bello vispo e arzillo (soprattutto di notte quando io tento di dormire :P ) e non dimostra la sua età :)

Come regalo gli ho dato tre germogli, non viziamolo troppo che poi mi diventa esigente :lol:

Non lo fotografo molto perché non gli piace, io non ho molta pazienza, non voglio dargli fastidio, e lui non sta mai fermo e se per caso lo becco immobile, appena mi avvicino con la macchina fotografica o il cellulare si gira dall'altra parte <_< Quindi perdonate la qualità delle foto, ma è solo per farvelo vedere... (non è molto fotogenico, come me :lol: )

24112011859.jpg

img3071w.jpg

1005868w.jpg

1005885p.jpg

09112011818.jpg

11112011824.jpg

15112011852.jpg

31102011802.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ha una bell'età ma mi sembra curiosone e vispo come non mai :lol:

Dolcissimo comunque auguri da parte mia dai miei piccini! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sorciolo bellissimo che è!!! :P

:hb: Buon compleanno pelosetto :cin: e ricorda alla tua mamma che i dorati sono i crici più longevi e possono arrivare anche a 6/7 anni, anche se è raro, come è capitato ad UN CRICETNA CHE CONSCEVO CHE è MORTA DI VECCHIAIA A 7 ANNI COMPIUTI. TI AUGURO DI TUTTO CUORE DI EGUAGLIARLA! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Altri mille miliardi di anni di salute e felicità al tuo piccolino :) Augurissimi :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che meraviglia, tanti auguroni Pennino, e che di giorni come questo ce ne siano cento! :lol: E' veramente troppo carino, ha un facciottino da baci!

Buon compleanno piccolo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, un gran traguardo! Hai fatto bene a festeggiarlo :) Auguri Pennino!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Nell'ultima foto sembra proprio che si sia messo in posa :P

E invece ero sdraiata sul pavimento da mezz'ora in attesa di beccarlo, maledetto :lol:

Grazie a tutti!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:wub: Che tesorino!

Auguri Pennino :rosa:

Edited by Silvì81

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma auguri patato!!! sei sempre in gran forma, mi ricordo quando sei arrivato su ziprar, con quel musino e quel colore così particolare, è stato subito amore! visto che mamma ti tiene a stecchetto ti mando tanti tanti semini x festeggiare! Buon compleanno Pennino!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eh, a stecchetto... alla fine non ce l'ho fatta a resistere al suo musino e oltre ai germogli gli ho dato anche una mandorla :lol: ha apprezzato ^_^ grazie ancora a tutti!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti! Riferirò gli auguri a Pennino... quando si sveglia, quel pigrone :lol:

si vede che è un nonno, mi ricorda il mio Junigno in versione sbiadita :wub: tanti auguri pupazzetto!

In effetti gli si è schiarito molto il pelo, col tempo! ma per me è ancora un bimbo :wub:

Edited by Thais

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now