Jump to content
Sign in to follow this  
pukka_82

Ecco A Voi.. La Piccola Sole!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

volevo presentarvi Sole, la sorellina di Stella..due piccine recuperate da un negozio, Stella potete vederla qui:

http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=24453

Sole era davvero molto mal ridotta.. non vi metto le prime foto perchè era davvero uno scheletrino povera cucciola..

qui eran già passati alcuni giorni..la pelle non era più troppo lesionata anche se il pelo le era quasi tutto caduto..

all'inizio non mangiava nè beveva da sola... era anche graffiata..e squittiva parecchio..

dscn9335.jpg

mentre ora,dopo 2 settimane di cure, medicazioni, antiparassitario, antibiotico, alimentazione forzata e ribespet..eccola qui..

lei è il mio piccolo miracolo!! è curiosa e golosa di pinolini e panìco!

dscn9389s.jpg

dscn9399j.jpg

ora pesa 20 gr...era 14...e la vet non sapeva se ce l'avrebbe fatta..ma lei è forte e..speciale..

rimarrà con me questa paciocca..e spero di poter metter presto foto di quando si sarà completamente ristabilita!!

un saluto da me Sole e tutti i paciocchi che ho qui!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Sole!! E' bellissima!!! Povera piccola...speriamo che in futuro stia bene (sono sicura che la farai stare al meglio)!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Brava piccina! :lol:

Spero che quei bastardi siano stati denunciati... e che non abbiano avuto la tolla di farvele pagare :angry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no no.. me le han date cosi...

sto cercando di far informazione.. ho portato papiri con info sui criceti e ho ho spiegato le varie cose... spero che la comunicazione abbia dei risvolti positivi......

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti hai salvato la vita a queste due piccoline, e la piccola Sole sis ta rpenredendo ala grande!!

Hai fatto vermanete una cosa bella!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Povera piccina... :( l'importante è che ora si sia ripresa e che continui a migliorare sempre più, ed è grazie a te.. bravissima! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenute :-) Dalle la felicità che merita. Sono certo che la accudirai e la stai accudendo magistralmente e i miglioramenti si vedono già dalle foto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero bellissima :D è stata fortunata a trovare una padrona come te! posso dire che hai fatto davvero un miracolo notando la differenza tra una settimana e l'altra dalle foto :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ti stringerei le mani per quello che hai fatto a questa piccola creatura!! i miei più sinceri complimenti veramente!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si..è proprio bella!

e anche brava ora.. nonostante 3/4 volte al giorno devo disturbarla x le varie cure..dopo non scappa..se sente la voce esce dalla casetta, è curiosa e inizia a tirarsi su sulle zampine.. prima non aveva nemmeno equilibrio cucciolina...

è una sapphire.. ma il pelo le sta ricrescendo in muta.. sembra una perlina adesso!

Domani pomeriggio chiamo la vet che mi deve dire quando andare x farle un'altra visita..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eccola qui la piccolina! non sai che gioia nel vedere che piano piano sta migliorando! sei stata bravissima, penso che anche la vet rimarrà a bocca aperta quando vedrà come si sta rimettendo! tieni duro piccola Sole! ti aspetta una vita lunga e felice con la tua super-mamma!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla piccola Sole che è riuscita a riprendersi alla grande, diventando una cricetina bellissima ed a te naturalmente, che l'hai salvata da un destino crudele ;)

Hai tutta la mia stima!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto una cosa stupenda adottando la piccinnina :P !!!!

Lei è un vero amore :love: e sono certa che sarete tanto tanto felici insieme! :wow:

Meno male che c'è ancora gente come te che ama questi esserini deliziosi e non teme di combattere e salvarli. Bravissima!!!

:win::bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che gioia! pukka non ho parole! complimenti per quello che hai fatto e che fai! Sole è stata fortunatissima ad incontrare te!

un bacino speciale da parte mia alla piccola che diventerà sempre più bella e forte!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' una cricetina splendida, pukka i miei più sinceri complimenti, sei una padrona meravigliosa e tutto ciò che fai per queste creature è onorevole. :) Tanta fortuna alla piccola, sta facendo passi da gigante! :love:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti di cuore per le vostre parole e l'incoraggiamento..

mercoledi 25 visita dalla vet...incrocio le dita che la trovi in via di guarigione!!

L'ho chiamata ed è rimasta sorpresa e molto contenta dei suoi progressi! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi hai commossa con quel "lei è il mio piccolo miracolo"...benvenuta bimba, ti auguro tutta la felicità cricetosa che esiste!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che piccola paciocchina! Sei stata super! Hai fatto una cosa meravigliosa, sono proprio contenta che esistono ancora persone come te.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti..oggi peso 23 gr... mi sto incicciottendo..e sono anche più pelosetta...

ora mangio anche da sola...

dscn9416s.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa bella dev'essere vederla trasformarsi in questo modo...sono cose queste che mi donano il sorriso...complimenti...e tienici aggiornati...Sole è ufficialmente la mia preferita.... ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ele!!! ma che bellina che è diventata! sono felice che gradisca la pappa, quando mi hai detto che aveva perso tutto il pelo mi sono presa malissimo, invece questo microbo ha coraggio da vendere, proprio come la sua mamma! se non si spaventa troppo mandaci tante tante fotine, è una tale gioia vedere come si è ripresa!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tuttiiii eccomi qui appena svegliata..

dscn9430g.jpg

qui vado un pò a zonzo....

dscn9431r.jpg

e ora mi lavo un pò..la mia mamma bipede mi ha dato il ribes pet..ma a me non piace proprio..ma lei dice che mi farà diventare bellissima e fa bene al mio pelo(siii finalmente ho il pelo anche io!!ahah)..be.. ma non sono già uno splendore? ^_^

dscn9433t.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che tesoro :wub:

Veramente complimenti a te e alla piccina =)!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Questa piccina è il tuo miracolo. Bravissima e complimenti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Povera piccola, all'inizio faceva tenerezza, così magrina ... :(

E' stata fortunatissima ad avere una padrona buona e affettuosa come te, e ora che le è cresciuto quel bellissimo pelo

bianco è un amore :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tutto ok!

la vet ha dichiarato il "fuori pericolo" e in via di guarigione!!!!! ^_^

grazie a tutti x il sostegno!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che miglioramento! Diventa sempre più bella!!!!!!!!!

Che brava mamma che hai Sole!! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
tutto ok!

la vet ha dichiarato il "fuori pericolo" e in via di guarigione!!!!! ^_^

grazie a tutti x il sostegno!!

aaaaaaah che bella notizia!!!! hai una cricetina bellissima, te la sto invidiando proprio, sai?

e di carattere com'è la piccinina?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti.. ^_^

di carattere è schiva per ora...be..ma considerando che le davo il tormento 3/4 volte al giorno x le cure.. è comprensibile..

ma non morde..si fa prendere ed esplora.. anche se per ora il peso è fermo..è più piccola rispetto alla sorellina Stella(che è un vero terremoto!) ma lascia che mamma elena la riempia di bacini! ^_^

Edited by pukka_82

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io personalmente non pensavo ne ora ne mai che i negozi potrebbero arrivare a questi limiti ,sinceramente non pensavo neanke che un criceto arrivasse a diventare cosi magro ed a perdere il pelo ,mah !! cmq ora si è ripresa a bomba!!!!auguri! dagli un bacino da parte mia!!!!(sei stata una persona davvero intelligente a prenderti cure di quel criceto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti.. ^_^

di carattere è schiva per ora...be..ma considerando che le davo il tormento 3/4 volte al giorno x le cure.. è comprensibile..

ma non morde..si fa prendere ed esplora.. anche se per ora il peso è fermo..è più piccola rispetto alla sorellina Stella(che è un vero terremoto!) ma lascia che mamma elena la riempia di bacini! ^_^

se siamo già ai bacini diventerà di sicuro una campionessa di coccole! anche se pesa poco ha lo sguardo vispo e il pelo bello, non penso ci si debba preoccupare....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this