Jump to content
Sabrina!!

Ecco A Voi La Mia Nuova Cricetina!

Recommended Posts

Come alcuni di voi già sanno ho già sei criceti e ho pensato di adottare il settimo, è una femmina che ha un anno e un mese! Ancora non è qui con me ma ci sono le foto dell'aic e intanto potete vedere quelle! :wub: è l'ultimo annuncio di questa pagina: http://www.aicriceti.it/Aiutali/Adozioni/t...81/Default.aspx

La ragazza con cui ho parlato ha detto che la piccola non è malata ma è solo grassa e pigra e ha qualche problema di metabolismo poiché ha avuto una cucciolata! Non ama essere presa in mano ed è molto affezionata a una cuccia a forma di leooncino dove ha cresciuto i suoi cuccioli! La cuccia la potete vedere sulla seconda foto! :D Ancora non ha un nome quindi dovrei trovarglielo! Voi cosa mi consigliate?? La piccola sarà a casa appena ordinerò la gabbia e mi arriverà! :wub:

Edited by Sabry...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ammiro.

E' un gesto bellissimo, complimenti :')

La piccola la chiamerei.. uhm.. sono a corto di ispirazione x''D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Mi è venuto ora un colpo di fulmine e ho deciso di chiamarla Leoncina! :D Ho preso ispirazione dal leoncino a cui è molto affezionata! Sto facendo l'ordine della gabbia ora e credo che venerdi la andrò a prendere! :D La vado a prendere io visto che già mi hanno detto che la gabbia va bene!! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un bel gesto sabry! :)

fortunata te che puoi tenere tutti questi paciocchi, anche io vorrei tanto riempirmi casa di amorini pelosi :-K

che gabbia hai ordinato per la piccola Leo?? (hai scelto proprio un nome originale, mi piace! :D)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Un bel gesto sabry! :)

fortunata te che puoi tenere tutti questi paciocchi, anche io vorrei tanto riempirmi casa di amorini pelosi :-K

che gabbia hai ordinato per la piccola Leo?? (hai scelto proprio un nome originale, mi piace! :D)

Grazie! :) Si posso tenere tutti loro perché ho una fantasy tower (che diventeranno 2) e metterò i quattro adulti in una tower a quattro piani, e i cuccioli in una tower a tre piani! Per la piccola ho ordinato una fantasy double perché dovrei cambiare gabbia anche a una delle cucciole!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio bellina, ottima scelta! :)

Che forte la cuccetta a forma di leoncino :D

Appena Leoncina arriva presentacela, non vedo l'ora che ti arrivi :daisy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio bellina, ottima scelta! :)

Che forte la cuccetta a forma di leoncino :D

Appena Leoncina arriva presentacela, non vedo l'ora che ti arrivi :daisy:

Grazie! :D Non l'ho scelta io, loro si sono fidati di me e me l'hanno affidata! :D Ma a me piace moltissimo! :wub: Certo, appena arriva la riempirò di foto e ve le metterò! Sono ansiosa che arrivi venerdì!! ^-^ *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Dai che non c'è da aspettare molto, tra pochi giorni avrai il settimo cricetino!! :D sono impaziente anch'io :ahah:

Io ancora di più!! *-* Pensa che dovevo aspettare fino ai primi di febbraio ma io ho voluto anticipare tutto e siamo andati a finire a venerdi! *-*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che hai anticipato, sai che stress aspettare fino a febbraio! ^_^ anche se sono poche settimane sembra

un'eternità ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Meno male che hai anticipato, sai che stress aspettare fino a febbraio! ^_^ anche se sono poche settimane sembra

un'eternità ^^

E già!! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo!

Un pochino ti invidio, io non posso proprio prendere altri pelosini, anche se mi piacerebbe moltissimo poterne adottare uno dall'aic. :P

Mi raccomando, aspetto le foto della piccola nella sua nuova casetta!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo!

Un pochino ti invidio, io non posso proprio prendere altri pelosini, anche se mi piacerebbe moltissimo poterne adottare uno dall'aic. :P

Mi raccomando, aspetto le foto della piccola nella sua nuova casetta!

^-^ Hai solo un cricio tu? Io ho anche un cane ma i crici li tengo sul mobile! Ho anche un'altro mobile a disposizione per l'altra gabbia e poi basta! xD Mi fermo li! Venerdi appena arriva metto subito le foto che gli farà, per ora ne ho solo 3!! :) Quelle due che avete visto più una mentre è con la sua cucciolata! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
^-^ Hai solo un cricio tu? Io ho anche un cane ma i crici li tengo sul mobile! Ho anche un'altro mobile a disposizione per l'altra gabbia e poi basta! xD Mi fermo li! Venerdi appena arriva metto subito le foto che gli farà, per ora ne ho solo 3!! :) Quelle due che avete visto più una mentre è con la sua cucciolata! :D

si, solo una roborina ^_^ più due mus musculus, ma mi piacerebbe molto poterne prendere un altro :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pallocchio! :) Oggi la vado a prendere se la ragazza dell'aic è disponibile! :D Ho sistemato la gabbia che è arrivata questa mattina e tra poco dovrei partire da casa! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo le fotine!! :foto:

25012012439.jpg

25012012440.jpg

25012012441.jpg

25012012443.jpg

25012012444.jpg

25012012445.jpg

25012012448.jpg

25012012449.jpg

Mi avevano detto che era timida ma appena ho messo la mano nella gabbia ci è subito saltata sopra! :wub: è tornata al suo peso forma! Pesa 38 gr! :D

Edited by Sabry...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Uhhh *-*

E' dolcissimaaa! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che piccina bellissimaaa :wub: ha un musetto dolce come pochi :rolleyes:

Alla faccia della timidezza se è venuta subito da te! Dev'essere invece molto amichevole, affettuosa e senza paura ... si

vede già che è un tipino tutto pepe :D

Ps. Prima quanto pesava?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Graziee!! Si non è molto timida, è affettuosissima però qualche morsetto piano lo dà quando già e in mano! :D Prima pesava 62 gr! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sabry hai fatto un gesto bellissimo! E' proprio una bella cricia!

:welcome: Leoncina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci fu nome più azzeccato! :D

La piccola Leoncina è davvero bellissima!La vedo in gran forma e ora credo che starà sempre meglio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ben fatto Sabry ;) Benvenuta alla piccola Leoncina :wub: Ora puoi viziarla a dovere :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ben fatto Sabry ;) Benvenuta alla piccola Leoncina :wub: Ora puoi viziarla a dovere :D

Grazie! ;) Viziarla? è piena di medicine da prendere ogni giorno! :( Oggi l'avevo tirata fuori dalla gabbia per mettergliene una sull'occhio dove ha una specie di ascesso e mi si è buttata dalle mani, fortunatamente sta benissimo! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima Sabry,ke bel gesto ke hai fatto,ti ammiro molto x come ti prendi cura di tutti questi adorabili pelosetti! :) E Leoncina è meravigliosa..complimenti..cresce a vista d'occhio! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bravissima Sabry,ke bel gesto ke hai fatto,ti ammiro molto x come ti prendi cura di tutti questi adorabili pelosetti! :) E Leoncina è meravigliosa..complimenti..cresce a vista d'occhio! :)

Grazie! :) Leoncina ringrazia! :D Ecco un altro pò di foto:

27012012455.jpg

27012012456.jpg

27012012457.jpg

27012012458.jpg

27012012459.jpg

27012012460.jpg

27012012461.jpg

27012012462.jpg

27012012463.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now