Jump to content
Sign in to follow this  
Gloy79

Problema Sesso Dei Miei Ww...help Me!

Recommended Posts

Allora ho 2 winter white, uno standard ed un sapphire. Il primo dovrebbe essere femmina, ma l'altro non riesco a farlo girare in nessun modo, è troppo vispo. Non riesco a capirlo dalla forma del corpo? Magari potrei mettere qualche foto

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non si faccia prendere è normale, all'inizio devi avere pazienza. Vedrai che pian piano, magari invogliandolo col

cibo, inizierà a fidarsi di te :)

Se vuoi sapere il sesso devi provare in tutti i modi di scattare foto ai genitali del piccolo, solo così si può vedere ...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dorme e non mi va di svegliarlo. Magari + tardi gli faccio una bella foto del pancino, la posto e spero che sappiate dirmi qualcosa. Cmq per quel poco che ho visto non si riesce davvero a capire

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che non si faccia prendere è normale, all'inizio devi avere pazienza. Vedrai che pian piano, magari invogliandolo col

cibo, inizierà a fidarsi di te :)

Se vuoi sapere il sesso devi provare in tutti i modi di scattare foto ai genitali del piccolo, solo così si può vedere ...

Con una foto riusciresti a dirmi di che sesso è? Mi faresti un gran piacere, almeno saprò come chiamarlo :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io non saprei dirtelo, ma ti ho consigliato di mettere una foto nel caso in cui un utente più esperto sappia

dirti con certezza :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma potrei comunque provare ... io so che quando il pene e l'ano sono lontani è un maschio, se sono vicini una femmina. Inoltre

i maschi hanno il sedere a punta mentre quello delle femmine è tondeggiante ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ha un sedere abbastanza tondeggiante rispetto all'altro. Comunque metterò delle foto al più presto. Grazie di tutto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile definire con certezza il sesso dell'animale senza osservarne i genitali. Prendilo delicatamente e avvolgilo tra le mani "a coppa", con una mano giralo a pancia in su e tienilo fermo, con l'altra scosta il pelo dai genitali e controlla i buchini.

Nei maschi si nota molto di più una specie di crosticina giallognola, la ghiandola ventrale. Più in basso ci sono due buchini. Nei maschi questi (ano e pene) sono abbastanza distanziati e dovresti notare anche il pene. Nelle femmine i buchetti sono ravvicinati solo di qualche millimetro, inoltre dovrebbe esserci una zona glabra tra essi. Spesso quando sono piccoli non è semplice capirne il sesso, magari fai una foto ai genitali così che possiamo provare ad aiutarti.

Altrimenti attendi che cresca un po', e noterai subito se è maschio o femmina. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this