Jump to content
Sign in to follow this  
pervinca-99

Maschio E Femmina

Recommended Posts

ciao, so già che mi risponderete tutti: dipende da individuo e individuo xD

ma in genere come nei ww i maschi sono più paciocchi e le femmine iperattive nei dorati è lo stesso?

grazie :P

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che dicono che i maschi siano un po' più docili delle femmine, ma come hai detto tu.. Dipende! per quanto riguarda l'iperattività, non saprei, non penso esista una regola, ognuno ha il suo carattere :) Io ho da pochi giorni un dorato maschio e per il momento conferma la regola, all'inizio un po' schifo e impaurito, ora pian piano inizia a fidarsi :) ci vuole molta pazienza, ma sto già avendo i primi risultati, quindi sono molto contenta :) sto rispettando i suoi tempi, ma è quasi lui che mi cerca quindi non mi posso lamentare :)

Edited by LaNoe92

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da individuo a individuo xD ..Se però magari intendi la maggior parte.. le femmine sono più sveglie, i maschi mi sono sembrati più tranquilli.. ma la docilità è la medesima :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie 1000, qualcun'altro? :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io all'inizio ho sempre tenuto una sola cricia per volta, tutte femmine, ed erano tutte docilissime anche se molto vivaci e sveglie.

La musica è un po' cambiata quando ho cominciato ad avere più crici per casa: in effetti le femmine sono un po' più sull'agitato, mentre i maschietti sono proprio dei patatoni, ma quello che posso dirti di tutti i miei crici è che non ho mai mai trovato nessuno che caratterialmente si assomigliasse, sembra impossibile ma è proprio così!

Poi ho notato che i più docili sono quelli che vengono da situazioni poco felici, ma magari è un caso.......

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this