Jump to content
Sign in to follow this  
silena

Eccomi Qua!

Recommended Posts

Non credevo potessi affezionarmi a dei criceti e invece :rolleyes:

Il mio primo criceto non c'è più, ho pianto tantissimo, lo adoravo. Era un criceto russo grigio. Era abituato a gironzolare per la stanza, dai miei piedi si arrampicava fin sulla spalla e lo portavo con me alla fermata dello scuolabus. Era felice quando lo coccolavo, sentivo quel rumorino tipo le fusa. Insomma era una gran compagnia per me essendo molto diurno più che notturno. Dopo di lui ho deciso di prendere un altro russo, ma bianco. E' con me da poco ed è ancora timido. Ho anche una coppia di roborosky con i quali non credo riuscirò ad instaurare un'amicizia profonda. Sapevo che era la razza più timida ma non credevo scappassero al solo udire della mia voce Vabbè, li ho da una settimana, si abitueranno, spero. Sono carinissimi, poi quando si danno i bacini fanno tanta tenerezza.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti sul forum! :D

Puoi contare su di noi di qualsiasi informazione tu abbia bisogno :) hai già dato un nome ai tuoi cricetini? sai il loro sesso? li

tieni separati? Posta delle foto appena puoi ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!! :) Ti capisco, quando se ne vanno lasciano un vuoto enorme... sono contenta che hai avuto la forza di prendere con te nuovi amici pelosi! All'inizio sono sempre diffidenti, si spaventano al minimo rumore. Appena puoi posta delle foto dei piccoli, non vedo l'ora! :sisi:

L'unica cosa è che ti consiglio di tenerli separati, da cuccioli convivono ma non appena cresceranno è probabilissimo che comincino a litigare e a farsi del male... questo perché sono estremamente territoriali!

Se hai qualsiasi problema chiedi a noi! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti sul forum :) A disposizione per qualunque domanda :) Se puoi, posta le foto del tuo cucciolotto :) Ciao! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bevenutiiii!!!!! :lol: Che bel rapporto che avevi con il primo cricio, mi dispiace per la perdita... come si chiama il nuovo arrivato? Per i robo sono maschio e femmina? se si, ti consiglio di separarli in quanto potrebbero fare molti cuccioli...:rolleyes:

Edited by adoro gli animali...tutti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ha confermato in un altro topic che sono maschio e femmina. Ti riporto il mio messaggio:

Ciao, senti ma vuoi avere una cucciolata? Hai presente l'impegno economico per acquistare tutte le gabbie, il tempo e lo spazio che devi avere a disposizione? Sei informata e sei sicura di voler gestire una cucciolata? Non è facile. Ed è ancor più difficile trovare casa a tutti i cuccioli.

Inoltre non sono giocattoli, spero tu lo sappia. Non mi sembra opportuno scambiarli con biglietti per cinema come fossero merce. Quello che ti consiglio è di comprare una gabbia di almeno 60x40 cm. e dividere i due Roborovskij. Se ce li hai da poco avranno un mesetto o due, spero quindi non si siano già accoppiati. Sei ancora in tempo per separarli senza creare nessun danno (anche perché è probabile che si ammazzino fra loro per il territorio).

p.s riguardo allo "scambio", ho capito solo ora che ti riferivi alla gabbia; sorry.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this