Jump to content
Sign in to follow this  
_Scisciula_

Cammino Per La Gabbia

Recommended Posts

Ciao, i mie piccoli già da ieri che escono e passeggiano, ma ho paura che hanno freddo, non hanno neppure gli occhi aperti... hanno già cominciato a mangiare soli, oggi hanno 14 giorni, e poi quando li devo separare dalla madre? Grazie ciao

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non soffrono... metti a disposizione della mamma tanto materiale per il nido e staranno al caldo. :) A un mese di vita puoi separarli perché sono già adulti...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Copri la gabbia con coperte vecchie o quello che trovi e puoi usare in casa, lasciano nella parte davanti dello sportellino un parte aperta per l'aria, e metti dentro la gabbia calzini di lana e pezzi di pile o altre stoffe calde tipo maglie interne da uomo. Tieni la gabbia lontano da finestre e possibili spifferi ed in un luogo non umido, possibilmente se la appoggi ad una prete fa in modo che non sia una perimetrale esterna che è sempre più fredda delle altre. Devi separarli ad 1 mese di vita

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma con la stoffa i piccoli non possono incastrare le unghiette? Comunqie oggi non sono usciti dal mucchio di carta che nespola ha disposto sotto il ripiano, quindi sono tranquilla ora.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io della stoffa non mi fido, al limite se la stanza è fredda ripara la gabbia con un telo leggero ma il pile mi pare esagerato... se soffoca un cucciolo? :unsure:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Uso calzini di lana e pile da una vita e non è mai successo nulla!

La gabbia deve essere coperta ed al riparo è una cosa logica ... sempre che non si voglia aspettare e sperare che non si ammalino......

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

un pile sopra la gabbia non dà alcun fastidio :) non si arrampicano a mordere, o almeno non è mai capitato :)

copro la gabbia di nicolino(il topino) l'unica a sbarre, con un pile lasciando aperto il lato frontale di modo tale passi comunque l'aria.

auguri ai piccolini!

Edited by strawberry2103

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this