Jump to content
Sign in to follow this  
Iri89

Devo Fare Un Regalo E Ho Bisogno Di Un Consiglio :)

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo farvi una domanda...

Ho visto che molti di voi qui del forum hanno tra 12 e 16 anni...per cui pensavo che forse potreste darmi una mano...

Dovrei fare un regalo per una cresima ad una ragazza...quali sono i regali + apprezzati a quell'età?

io ho perso un po' dimistichezza nel fare regali a chi è + piccolo di me....x chi è + grande, i gusti cominciano ad essere moooolti diversi in fatto di regali...

consigliatemi!!:)))

grazie

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io sono giusto giusto nel mezzo di questa fascia xD, ho fatto da poco i 14.

Secondo me comunque di gusti dai 12 ai 16 cambia di gran lunga... quindi, che età ha di preciso? Cosa le piace fare?

... Dacci un po' di info, sicuramente te la conosci molto meglio che noi ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io sono giusto giusto nel mezzo di questa fascia xD, ho fatto da poco i 14.

Secondo me comunque di gusti dai 12 ai 16 cambia di gran lunga... quindi, che età ha di preciso? Cosa le piace fare?

... Dacci un po' di info, sicuramente te la conosci molto meglio che noi ;)

è al primo superiore...quindi dovrebbe avere 14/15 anni...

purtroppo non la conosco...è la figlia di un'amica di famiglia...mia madre chiede consiglio a me, ma io chiedo consiglio a voi :P

io mi sento vecchia :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che badget avete?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mmm beh, ovviamente é soggettivo, quindi non voglio sparare cavolate.

Purtroppo non sai quali sono i suoi gusti ed é come andare un po' alla cieca.

Dato che con 50 euro non si arriva a prendere un ipod o queste cose che solitamente vanno sempre, potrei consigliarti un buono per un certo negozio che le piace (cerca di informarti con la madre di questa ragazza) oppure un biglietto per un concerto che é sempre ben apprezzato.

Ora ci penso se mi viene in mente altro..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di seguire il consiglio di rana, un buono per un negozio ;) Il biglietto per il concerto è già molto personale... se mi regalassero un biglietto per il concerto di Valerio Scanu penso che potrei farci un falò :P

Oppure vai su una cosa neutra... una bella cintura che si abbina a tutto? Un bel completo sciarpa-cuffia-guanti?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mmmh...proporrò a mia madre ;) grazie

secondo voi, le potrebbe piacere qualcosa del tipo bracciali/collane/orecchini/orologi?

io non è che a 14 anni ne usassi granchè....ho cominciato a 18 ed è durata solo un anno xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mmmh...proporrò a mia madre ;) grazie

secondo voi, le potrebbe piacere qualcosa del tipo bracciali/collane/orecchini/orologi?

io non è che a 14 anni ne usassi granchè....ho cominciato a 18 ed è durata solo un anno xD

Credo sia soggettivo anche questo, ma andresti abbastanza sul sicuro con collane, braccialetti e orecchini dato che praticamente tutte le ragazze (da me) portano cose del genere. Io ad esempio (sarò un caso isolato :lol::rolleyes:) non ho i buchi per gli orecchini, ma di collane ne ho molte e di braccialetti altrettanto, ma questi ultimi più che per questione di estetica e il fatto che mi piacciano o meno li metto per una questione di "affetto" perché spesso e volentieri mi sono stati regalati da qualcuno a cui tengo oppure mi ricordano qualcuno o qualcosa^^.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'orologio è una buona idea, ma non so che orologio potresti comprare con 50 euro :P

Gli accessori sono anche loro un'alternativa niente male... magari fare l'accoppiata collana-braccialetto o collana-orecchini! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia soggettivo anche questo, ma andresti abbastanza sul sicuro con collane, braccialetti e orecchini dato che praticamente tutte le ragazze (da me) portano cose del genere. Io ad esempio (sarò un caso isolato :lol::rolleyes:) non ho i buchi per gli orecchini, ma di collane ne ho molte e di braccialetti altrettanto, ma questi ultimi più che per questione di estetica e il fatto che mi piacciano o meno li metto per una questione di "affetto" perché spesso e volentieri mi sono stati regalati da qualcuno a cui tengo oppure mi ricordano qualcuno o qualcosa^^.

Esattamente uguale a me :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this