Jump to content
Sign in to follow this  
ziprar

Sondaggio Su Nuova Marca Di Gabbie

Indica quali sono le gabbie a tuo avviso migliori fra i modelli proposti  

34 members have voted

1. 1. Indica quali sono le gabbie a tuo avviso migliori fra i modelli proposti. Puoi selezionare più risposte

• MODELLO 138G
      3
    • MODELLO 178G
      28
    • MODELLO 918B
      1
    • MODELLO 918C
      1
    • MODELLO 918M
      1
    • MODELLO 919B
      5
    • MODELLO 938N
      3
    • MODELLO 967B
      1
    • MODELLO 981C
      3
    • MODELLO 983C
      5
  2. 2. Che cosa ti ha fatto scegliere un modello piuttosto che un altro? (Puoi selezionare più risposte)

• Le dimensioni
      29
    • I colori
      3
    • L'originalità delle forme
      9
    • La voglia di modelli innovativi
      1
    • Altro (specifica cosa rispondendo alla discussione)
      3
  3. 3. Se i prezzi saranno in linea con quelli delle altre marche esposte sul sito, compreresti una di queste gabbie? (Puoi selezionare solo una risposta)

• 15
    • No
      10
    • Non sono ancora convinto/a (se desideri, spiega il perchè rispondendo alla discussione)
      9

Recommended Posts

Qui di seguito le foto delle gabbie indicate nel sondaggio.

Chiunque volesse dare la propria opinione rispondendo alla discussione è il benvenuto, in alternativa la votazione rimane anonima.

E' possibile scegliere più risposte.

Gazie

MODELLO 138G

138g.jpg

MODELLO 178G

178g.jpg

MODELLO 918B

918b.jpg

MODELLO 918C

918c.jpg

MODELLO 918M

918m.jpg

MODELLO 919B

919b.jpg

MODELLO 938N

938n.jpg

MODELLO 967B

967b.jpg

MODELLO 981C

981c.jpg

MODELLO 983C

983c.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Carine come gabbie, peccato che alcune siano un po' sotto la norma. A me piacciono comunque, specialmente quelle con la presenza di tubi.

Come ultima risposta ho votato "non sono ancora convinto" non perché non mi piacciano, ma perché il mio criceto ha già abbastanza spazio sufficiente e i miei genitori purtroppo non mi permetterebbero di acquistare su internet.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

MODELLO 138G

E' un po' piccina, ma, avendo i tubi, si può benissimo collegare ad un Wood Park.. esteticamente è molto bella, ma non mi piacciono molto le gabbie a sbarre perché mi piace riempire tantissimo il fondo di lettiera =)!

MODELLO 178G

Bellissima, non ho niente da dire!

MODELLO 918B

Carino quel topino ma.. il viola col verde, insomma! Oltretutto la gabbia è strettina.. No, no, non la comprerei mai!

Le sbarre mi sembrano pure larghe.

MODELLO 918C

Idem la precedente.. i colori vanno un po' meglio!

MODELLO 918M

A cosa serve a un criceto una casetta così grande? Idem le altre 2 precedenti.

MODELLO 919B

Idem le altre 3 precedenti.. ma con i tubi va leggermente meglio.

MODELLO 938N

Carine! Ma troppo piccole!

MODELLO 967B

Guarda la 919B.

MODELLO 981C e MODELLO 983C

Carina! Carinissima! Bella, fatta proprio bene!

Peccato che il 3° ripiano serva solo a uccidere il criceto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato l unica di dimensioni adatte... A me piacerebbe molto trovare una gabbia per criceti che superi il metro-metro e dieci senza peró tanti ripiani..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace troppo il colore delle ultime due perchè mi ricorda il cioccolato, e mi viene voglia di mangiarle :). Le altre sono tutte belle esteticamente, ma (tranne la prima) forse sono un po' troppo piccine.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetto... Non le vedo gabbie innovative e i colori non mi convincono, o meglio, non si abbinano; non sono male ma a parer mio si dovrebbe puntare su gabbie belle grandi e dalla struttura particolare come le habitrail o ferplast

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gabbie scopiazzate spudoratamente da altri marchi ben noti tra i "cricetofili", colori che fanno a pugni, dimensioni un pochino ristrette... insomma, nulla che mi convinca pienamente, a parte il modello 178G (con quelle dimensioni, ha un bel potenziale). :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io amo l'abbinamento viola e verde ♥ quindi una gabbia di questi colori la prenderei subito XD

Ma non le trovo particolarmente innovative, anzi mi sembrano mediocri, sia come dimensioni che come utilizzo degli spazi, a mio parere gestiti male e a volte sprecati. Quelle tonde, tipo Fop Dino, sono oscene! °_°

(e quei marroni sono tonalità brutte e vecchie estremamente retrò XD)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la seconda (178G) e le ultime 2, per motivi diversi e con riserva...

Le altre io non le prenderei neanche in considerazione, sono piccine come dimora definitiva e scomode come trasportino o dimora "da vacanza"

Tralasciando i colori, che difficilmente mi piacciono(in generale, ma queste in particolare :P) l'unica davvero interessante è la 178G: buone dimensioni, mi pare un fondo piuttosto alto ed una buona altezza generale che permette di inserire più ripiani (anche più grandi di quelli in dotazione:trovo i mezzi ripianini piuttosto inutili ed a volte dannosi) che per un criceto non è necessario nè utile ma ad esempio i topolini adorano (e stavo proprio cominciando a guardarmi in giro perchè la febbre di mus sta salendo pazzescamnte)

Ovviamente dipende anche dal prezzo... non credo che ci spenderei 50€ sinceramente...

Le ultime 2, a parte i colori osceni, mi sembrano valide, un po' risicate come dimensioni ma, se avessero un prezzo paragonabile alle maisonette, le prenderei in considerazione per criceti non molto attivi :) in realtà non mi convincono quei tubi verticali (vizio che hanno in molti) però un attacco con i tubi potrebbe tornar utile in futuro per unire altro alla dimora

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i ripiani sono tremendi esteticamente parlando... soprattutto quelli delle maisonette. mi danno l'impressione che un criceto possa rimanere incastrato con le zampine :( le dimensioni in generale mi lasciano perplessa, sono a metà tra trasportino e gabbia. troppo grandi come trasportini, troppo piccole come definitive. la 178G è notevole per dimensioni ma la casetta inglobata nel ripiano mi inquieta. i colori, vabbè, troppo anni 70 <_<

preferirei dei colori più naturali, tenui, ecco.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ziprar...scusa la franchezza ma....................................................................

Orride è dir poco e non voglio neanche scoprire che plasticaccia sia usata.

Sinceramente se devo comprare una gabbia queste le salto a piedi pari tutte quante, anche se fossero regalate!

Edited by minicri

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La 178G è l'unica decente e ho votato quella, fondamentalmente per le dimensioni.

Dimensioni come 50x30 io non le capisco, devo essere sincera. Che utilità possono avere? Come gabbia sono piccole, come trasportino sono grandi, è una via di mezzo scomodissima.

Al di là di questo, quella che ho votato probabilmente non la prenderei ugualmente perché non mi piacciono i colori (a me le gabbie grigie fanno una tristezza...).

La 918B, 918C, 918M e 919B... a parte lo spazio gestito male, senza offesa ma a mio parere sono orrende. Cioè, quel topo ai lati non si può vedere. XD

La 938N non è male come colori, ma non mi piace com'è fatto il ripiano. E c'è sempre il fatto delle dimensioni che non sanno né di me né di te. Idem la 967B.

Le ultime due, dimensioni e ripiani ammassati a parte, a qualcuno sembreranno color cioccolato ma a me sembrano color cacarella, e quindi anche no. XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Le ultime due, dimensioni e ripiani ammassati a parte, a qualcuno sembreranno color cioccolato ma a me sembrano color cacarella, e quindi anche no. XD

È vero! Hahahahaha è color cacarella! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bè, onestamente non è che mi piacciano molto, io ho votato la più grande e l'ultima, le altre oltre ad essere molto piccole (praticamente dei trasportini a meno che non vengano collegate a wood park...) hanno dei ripiani poco spaziosi.

sono praticamente quasi tutte copiate delle gabbie fop natura... secondo me ci vorrebbe qualcosa di più allegro o almeno più spazioso, il colore... qualcosa di più allegro? xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato quella grande appunto per le dimensioni.

Il ripiano verde acido non mi convince, ma magari dal vivo è meglio. Poi, se devo scegliere tra colori o dimensioni, prediligo le dimensioni, al colore ci si abitua.

Quelle in plexiglas sono un po' sottodimensionate, anch'io le vedrei meglio per dei topolini, in effetti, ma le ho votate per la possibilità di connetterle ad altre, magari ad una gabbia a sbarre che consenta più interazione, mentre in quella si può mettere molta lettiera senza paura che finisca fuori.

I colori retro possono piacere, anche le gabbie a volta hanno una linea retro, di per se piacevole.

Ho votato solo quella coi tubi, sempre perchè è connettibile, anche se è l'unica su cui a mio parere i tubi stanno un po' male. Come trasportino, il fatto che i laterali siano chiusi lo trovo apprezzabile, perchè offrono più riparo se bisogna trasportare l'animale.

La figura del topino è un po' troppo infantile, può piacere, ma a stare in sala d'aspetto con quella gabbia sarei un po' in imbarazzo, :unsure: ciò non significa che qualcuno non possa apprezzarla.

Le altre a volta non le ho votate per le dimensioni, anche se forse andrebbero bene per 1 o 2 topolini, la forma retro è apprezzabile (si intona con la 918M, meno con le altre due), ma come facevano notare altri, sono grandi come trasportini e piccole come gabbie definitive.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this