Jump to content
mattenaru

Fra Un Mesetto Nuova Gabbia....

Recommended Posts

Eccoci qui con un nuovo topic della serie " quale gabbia scelgo?!": la mia passione verso ferplast mi porta a queste due: criceti 15 o criceti deluxe? Entrambe grandi e poco affollate.. La seconda forse più protetta, la prima con possibili agganci tunnel già pronti....a voi!! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Criceti1 5 tutta lavita :D l'ho vista dal vivo ed è meravigliosa :) ad onor del vero però non ho mai visto dal vivo l'altra, quindi il mio parere è un po' così... però quell'apertura non mi convince, mi ricorda troppo gli allevamenti intensivi di topo da pasto e non mi piacerebbe vederci la mia bestiolina lì :( (fattore del tutto psicologico, me ne rendo ben conto)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io voto per la Criceti 15 !! E' bellissima e mooolto grande per un ww (tra l'altro andrebbe bene anche per un dorato,se in futuro volessi prenderne uno ;))

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente Criceti 15! ^^ L'ho presa al mio piccolino per Natale ed è fantastica.

Poi magari è solo il mio ad essere così, ma penso che quelle pareti chiuse così alte potrebbero non piacere ad alcuni crici. Al mio sicuramente darebbero nervosismo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Criceti15 anch'io, è una gabbia a dir poco enorme, con tanto di fondo alto per mettere vari strati di lettiera. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti