Jump to content
Sign in to follow this  
dadia89

Strana "sostanza"

Recommended Posts

buongiorno a tutti!

ieri sera mi è successa una cosa particolare... avevo Martino in mano che si era addormentato sotto i miei grattini... dopo un pò si è svegliato e allora l'ho messo nel suo parco giochi, però mi sono ritrovata sulla mano una sostanza biancastra e un pò viscida...

cosa potrebbe essere?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

O pus :mellow: ... quindi può avere un'infezione, e sarebbe gradita una visitina veterinaria :huh: , o sperma.... quindi è in salute ed i tuoi grattini sono graditi.... :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho controllato e non ha croste di nessun genere... anche io avevo pensato alla seconda ipotesi lo confesso, forse mi vuole tanto bene :ahah:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicura che non ci siano croste o infezioni o qualunque tipo di gonfiore?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
no no assolutamente!!! lo controllo ogni giorno e non ha nulla!!

Fai bene a controllare anche se il pus a volte esce dalle vie urinarie per infezioni. Naturalmentre anche io spero nella seconda cosa anche perchè il mio Tommy.....che è uno zozzone :wub: ... lo fa abitualmente sulle mie mani durante la passeggiatina.. quando si mette a cavallo delle mie dita......non so se rendo :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Le mie sono femmine, e una di questa ha avuto un problema urinario, quindi le usciva questo pus, bianco e viscido. Non so se può essere il tuo caso, ma potrebbe essere un problema che non colpisce solo le femminuccie.

Ti consiglio di tenerlo d'occhio e se l'episodio si ripete molto spesso è il caso di preoccuparsi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Fai bene a controllare anche se il pus a volte esce dalle vie urinarie per infezioni. Naturalmentre anche io spero nella seconda cosa anche perchè il mio Tommy.....che è uno zozzone :wub: ... lo fa abitualmente sulle mie mani durante la passeggiatina.. quando si mette a cavallo delle mie dita......non so se rendo :rolleyes:

Ehi ehi ehi, area HOT! :ops:

Ma cosa gli fate voi ai criceti...!!! :happy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ehi ehi ehi, area HOT! :ops:

Ma cosa gli fate voi ai criceti...!!! :happy:

Ahahahah ma dai! :lol:

Dadia spero anch'io che sia la seconda opzione, controllalo bene comunque ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ho controllato e non ha croste di nessun genere... anche io avevo pensato alla seconda ipotesi lo confesso, forse mi vuole tanto bene :ahah:

Direi che ha capito tutto della vita :P

Edited by froppolo93

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this