Jump to content
Sign in to follow this  
tonia&luigi

Ordine In Elaborazione

Recommended Posts

Salve non so se sono nella sezione giusta per chiederlo comunque ci provo :)

Ho ordinato alcune cose più di 24 ore fa...ho chiesto il pagamento in contanti e ho ordinato entrole 16 quindi come c'è scritto su questo sito il pacco dovrebbe arrivare entro 24 ore...ma sul pannello di controllo del mio account c'è scritto che l'ordine è ancora in stato di elaborazione...vorrei sapete cosa significa stato di elaborazione e fra quanto tempo potrò ricevere le cose ordinate...non ho fretta voglio solo sapere quando essere reperibile :) grazie mille in anticipo :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

solitamente spediamo subito a meno che (come in questi giorni) i fornitori ritardino le consegne a causa del maltempo in corso in diverse zone d'Italia e all'estero.

I colleghi in questo momento stanno inviando a tutti gli ordini In Elaborazione una mail con le tempistiche di evasione.

Non appena l'ordine viene spedito, ricevi una mail con il numero di tracking del corriere in modo che tu possa monitorare l'andamento della consegna sul sito www.sda.it

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, utilizzo questo topic per chiedere una cosa.

Sul sito www.sda.it una prima volta mi chiede di inserire il codice di spedizione, poi si apre un'altra pagina e lo richiede di nuovo, lo metto ma dice "codice di spedizione mancante". Come mai?

Il codice di spedizione in questione l'ho preso della mail che mi è arrivata dopo aver fatto l'ordine...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this