Jump to content
Sign in to follow this  
erika72

Aiutiamoli

Recommended Posts

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ce ne sarebbero un paio da ritirare subito: quello con la gabbietta e l'altro con l'annuncio messo da una ragazza apparentemente seria, questo qua

http://www.subito.it/animali/criceto-winte...ma-35672586.htm

per gli altri ci sarebbe da capire se sono persone che li fanno riprodurre abitualmente. altrimenti ci si mette la pezza una volta... e il mese dopo peggio. :(

c'è un sapphire in foto e l'annuncio dice hanno già fatto i cuccioli e non li posso mantenere...

credo ci siano persone più sagge e disponibili con cui si può parlare e spiegare come farglieli tenere(ovviamente prelevando quelli che non possono tenere) e ci vuole...chi li tenga in stallo e li faccia riadottare a persone per bene. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho telefonato a quello del cricetino bianco e mi fa sapere domani. Io posso anche ritirarli ma non tenere in stallo sia perchè sono al completo sia perchè rischio il divorzio B) perchè mi conosco e poi non riesco a separarmene. ^_^

Cerco stalli o adottanti in attesa di adozione.

Fatevi avanti per favore! Per quelli senza gabbia vi aiuto a trovarne una!

P.s nessuno può tenerli dei padroni e lo hanno chiaramente scritto.. chi per lavoro .. chi non ha tempo ... ecc...

Edited by erika72

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disponibile a tenerne uno in stallo, ma avrei bisogno di una gabbia (anche vuota va bene). :)

L'unica cosa è che ci sarebbe da aspettare domenica o lunedì, non ho modo di prenderlo prima.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto conferma da quello con la gabbia e lunedì andrebbe benissimo per lo stallo. Grazie ragazze! Vi tengo informate!

Nessuno per gli altri????

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono disponibile a tenerne uno in stallo, ma avrei bisogno di una gabbia (anche vuota va bene). :)

L'unica cosa è che ci sarebbe da aspettare domenica o lunedì, non ho modo di prenderlo prima.

Ho sentito il padrone del bianco per il ritiro e ti ho mandato mp!

Nessun'altro può aiutarci? ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Potete rimuovere anche questo (il 2 annuncio)

Era il mio annuncio (che non so come rimuovere)!

Come scritto in un altro topic, sono riuscito a darli entrambi ad una persona fidata ;)

Edited by LoveDaddy

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio rimosso, perchè i cricini hanno trovato una famiglia! :D

Spero di fare la stessa cosa anche per gli altri! Forza gente!

Edited by Silvì81

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io e Amaranth ritiriamo il bianco il settimana, ovvero questo http://www.subito.it/animali/regalo-cricet...ma-37349378.htm

Forza gente che ce ne sono tanti in cerca di casa :P

P.s:mandato mail a questo http://www.subito.it/animali/criceto-winte...ma-35672586.htm e sono in attesa di risposta

Edited by erika72

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

c'è di buono che mi pare sia un po' passata la voce che gli inesperti serpentari li danno come pasto(nonostante i criceti non siano assolutamente adeguati).

certo che poi dovrebbero accertarsene sul serio...

non come a me che hanno detto, dopo avermi consegnato un buon numero di criceti

"al serpente no eh! mi raccomando!"

prima o poi mi scapperà la battuta "ma come ho il boa di 2 metri a casa che aspetta!"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

- cricetina banca di nome Pallina recuperata ed in stallo da Amaranth che forse la adotterà..... Solo che ....non è una cricetina è un cricetone color champagne assolutamente splendido e socievole, uno dei più bei pelosetti che abbia mai visto e di una dolcezza infinita..pensate che mentre lo tenevo in braccio lui si volegeva verso di lei ed io gliel'ho avvicinato e....le ha dato un bacino.. dolceeeeeeeeeee..... spero rimangano insieme perchè li vedo proprio bene e lui mi pare contentissimo di questa mamma; inoltre Samy avrebbe un bel fratellino.

Vedremo......

- la ragazza dell'altro criceto ha risposto all'email e mi ha detto che si occupa di adozioni cercando di aiutare che non può tenere i pelosetti per svariate ragioni. lei viaggia molto ed è disposta a fare trasporti da roma in su e giù. Ad es ad aprile sarà a Catania, poi anche dalle parti del Trasimeno. Se ci dovesse essere qualche trasporto fatemelo sapere che la avverto;

- per gli altri nessuna novità.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io posso tenerli se mi date una gabbia ed un beverino: ho cibo e spazio più che in abbondanza. Ma non posso muovermi da Venezia..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this