Jump to content
fraesa

[Milano] Regalo Criceti

Recommended Posts

ciao! regalo dei cuccioli di criceto dorato! sono nati il 25 gennaio, quindi sono quasi pronti per essere presi in adozione! siamo a milano e aspettiamo una nuova casa!!!! Francesca ( nosotros@fastwebnet.it )

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

vi posto le foto dei Cucciolotti!!! dai dai dai fatevi avantiiiiii...i piccini cercano aMMMMore!!!

cuccioli1.jpg

cuccioli11.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Edited by Mela84

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma che patatiniiii! Spero trovino una casuccia presto!

Visto che carucci?!!?!? :)

Possibile che nessuno ne voglia uno da cocccccolare???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
dai dai un fratellino x Pennino! che se va tutto bene si diventa parenti :P

Io ne vedo uno juventino in alto a sinistra... chiamalo Alex! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io ne vedo uno juventino in alto a sinistra... chiamalo Alex! :wub:

anche a me pareva così....spero tanto ci sia un maschietto, e il nome ce l'ho già.....lo chiamerei Tatone, proprio come Pupillo, che è sempre con me nel mio cuore e mi manca ogni giorno di più! sto friggendo per l'attesa!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

dovrei aver dato tutti i cricetini in adozione! uso il condizionale perchè finchè non vengono a prenderli...

GRAZIE A TUTTI!

Vorrei chiedervi un consiglio su come proteggere i cricetini!

la nuova gabbia ha un lato aperto e devo trovare una soluzione che:

- faccia passare aria e luce

- sia abbastanza forte da reggere il peso del gatto nel caso in cui voglia saltarci sopra e/o usare le unghie

- permetta di esser tolto per pulire a gabbia.

ho comprato una zanzariera in ferro che volevo attaccare al legno con del velcro,

ma non reggerebbe il peso del gatto.

non ho altre idee!

cerco di postarvi la foto...adesso la gabbia è in orizzontale, appena trovo una soluzione la giro, in modo tale

che le piccole mensole diventino dei ripiani! pensavo di usare dei tonchi presi in qualche giardino per collegarli!

toglierò il coperchio azzurro e coprirò quello spazio con lo stesso materiale che userò per il lato interamente scoperto.

ma...quale materiale??????????????

datemi qualche idea! stravolgete la mia, se necessario, senza problemi, ma devo trovare una soluzione!!!!

grazie a tutti!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti!!!

dovrei aver dato tutti i cricetini in adozione! uso il condizionale perchè finchè non vengono a prenderli...

ammazza che velocità!!! ma come hai fatto???

sigh...niente maschietto bianconero per me quindi.......

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace!

beh, ho messo l'annuncio su un bel po' di siti! comunque, quello con la testina nera, l'aveva già scelto mia figlia, mi spiace....!!! è l'unico con la testina nera!

se qualcun altro "disdice" te lo faccio sapere, se vuoi! ma non per quello cn la testina nera, mi spiace!!!!

ciao e grazie!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Fraesa la gabbia non mi pare assolutamente adatta ad un dorato.. la ruota poi è troppo piccona.. sappi che in ogni caso i criceti DEVONO essere fuori dalla portata del gatto perché se no li terrorizzi e rischi che vengano feriti.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace!

beh, ho messo l'annuncio su un bel po' di siti! comunque, quello con la testina nera, l'aveva già scelto mia figlia, mi spiace....!!! è l'unico con la testina nera!

se qualcun altro "disdice" te lo faccio sapere, se vuoi! ma non per quello cn la testina nera, mi spiace!!!!

ciao e grazie!!!!

x fraesa: è raro vedere sul sito cucciolate di dorati, magari è anche per questo che vanno via come il pane :lol:

complimenti a tua figlia per la scelta......ma dimmi, assomiglia a qualcuno dei miei tatini che vedi nella mia firma? fotine fotine :lol:

x vale: grazie ^_^ ...la ricerca del muccato continua................

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
x fraesa: è raro vedere sul sito cucciolate di dorati, magari è anche per questo che vanno via come il pane :lol:

complimenti a tua figlia per la scelta......ma dimmi, assomiglia a qualcuno dei miei tatini che vedi nella mia firma? fotine fotine :lol:

x vale: grazie ^_^ ...la ricerca del muccato continua................

ciao!

assomiglia un po' a pupillo! non ho altre foto, devo farle, è vero!!! prometto che le farò!!!

per la gabbia...ieri è venuto un signore a prendere un criceto e mi ha detto che fa lui una struttura adatta!

sabato dovrei averla! che bello!

così posso farne un'altra per il papà e dargli più spazio!

buona giornata a tutti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now