kacina92 0 Scritto Febbraio 11, 2012 Report Share Scritto Febbraio 11, 2012 Ciao, sono tornata ora dal vet... è stato uno spettacolo atroce Tino aveva l'occhietto rosso e in più c'ero qualcosa dentro forse del tutolo...e quel bozzolino era pus... Il vet ha tolto il corpo estraneo e schiacciato il pus...povera piccola...e le ha fatto una puntura... Io non sono riuscita a guardare mi stavo per mettere a piangere Ora mi ha prescritto un collirio e delle goccette da dargli in bocca... E' ancora spaventata... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
umbri99 0 Scritto Febbraio 11, 2012 Report Share Scritto Febbraio 11, 2012 Oddio speriamo che si riprenda Un bacino alla piccola! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Scritto Febbraio 11, 2012 Report Share Scritto Febbraio 11, 2012 Su, non pensare negativo!!! Hai fatto bene a portarla dal vet, a proposito che collirio ti ha prescritto? (magari dimmelo via mp) E' normale che sia spaventata, lasciala tranquilla... vedrai che andrà tutto bene Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Scritto Febbraio 11, 2012 Autore Report Share Scritto Febbraio 11, 2012 Si dai si riprenderà ha già riniziato a giocare Avrà avuto tanta paura come me... Cricetina13 ti ho mandato un mp Simooo tino ricambia il bacino :* Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Scritto Febbraio 11, 2012 Report Share Scritto Febbraio 11, 2012 Per fortuna che l' hai portata! vedrai che guarirà presto! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Scritto Febbraio 11, 2012 Autore Report Share Scritto Febbraio 11, 2012 Per fortuna che l' hai portata! vedrai che guarirà presto! Già, adesso si è addormentata nella mia mano le farei una foto, ma si sveglierebbe che òa macchina fotografica è lontanaaa... è tenerissimaaaa Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Scritto Febbraio 11, 2012 Report Share Scritto Febbraio 11, 2012 Dimenticavo togli la sabbia per cincillà e la lettiera sostituendola con tanta carta igienica Son teneri quando ti dormono in mano vero? <3 Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Scritto Febbraio 11, 2012 Autore Report Share Scritto Febbraio 11, 2012 Dimenticavo togli la sabbia per cincillà e la lettiera sostituendola con tanta carta igienica Son teneri quando ti dormono in mano vero? <3 Provvedo subito Si è la prima volta che si addormenta sulla mano *__* <3 Penso che l'antibiotico l'abbia buttata un po' giù... Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti