Jump to content

Recommended Posts

è la prima volta che scrivo dato che ho acquistato proprio ieri 2 cricetini...ho bisogno del vs aiuto!

appena portati a casa erano vivacissimo correvano avanti e indietro verso sera uno dei 2 si è messo in un angolino e da li nn si muoveva, stamattina erano tutti e 2 nella casetta tranquilli. mezz'ora fa mi chiama mio marito(che tra cui è terrorizzato da loro) e mi dice che uno dei 2 è a pancia all'aria fuori la casetta e non si muove che dite sarà morto?purtroppo sono in ufficio e nn posso vedere voi che dite fanno così?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
è la prima volta che scrivo dato che ho acquistato proprio ieri 2 cricetini...ho bisogno del vs aiuto!

appena portati a casa erano vivacissimo correvano avanti e indietro verso sera uno dei 2 si è messo in un angolino e da li nn si muoveva, stamattina erano tutti e 2 nella casetta tranquilli. mezz'ora fa mi chiama mio marito(che tra cui è terrorizzato da loro) e mi dice che uno dei 2 è a pancia all'aria fuori la casetta e non si muove che dite sarà morto?purtroppo sono in ufficio e nn posso vedere voi che dite fanno così?

Be se e a pancia all' aria non e un buon segno per niente, io direi di portarlo immediatamente dal vet. Non so cosa possa avere,magari era malato quando lo hai preso o magari si sono litigati e si e ferito gravemente, comunque sia va portato da un vet. I cricini stanno a pancia all'aria di loro. hai un vet vicino a te? Se no c'e la lista nel forrum di tutti i vet secializati in esotici regione per regione.

Questo e il link

http://www.ziprar.com/index.php?pid=56

facci sapere come sta il piccino!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo...

Ma due criceti insieme non possono convivere, sono territoriali... mi dispiace..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto :( chissà cosa gli è capitato :'(!!!! cmq fossi in te andrei dal rivenditore e glielo farei vedere così almeno ti restituisce i soldi!!!! :arrabb:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se e veramente morto devi toglerlo dalla gabbia al piu presto, altrimenti l'altro iniziera a mangiarlo. E un istinto naturale, perche l'odore attrarrebbe predatori e quindi per evitare che vengano attaccati gli altri cricini mangiano il corpo dell'amico.

Povero piccino, che cosa triste chissa che cosa gli e successo!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tantissimo...

Ma due criceti insieme non possono convivere, sono territoriali... mi dispiace..

Non l'ha attaccato l'altro... si è sentito male!!! :(

Controlla bene che forse è ancora vivo ed un vet potrà forse salvarlo! :help:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

erika non ho detto che sia quella la causa.. comunque sia sono molto dispiaciuta... davvero.. :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now