mony2 0 Report post Scritto Febbraio 27, 2012 (edited) Vendo gabbia di plexiglas per criceti accessoriata 52X38cm alta 27cm comprende ruota, casetta, ciotola e beverino usata solo un mese, in perfette condizioni!!! SOLO 15 € Edited Febbraio 27, 2012 by mony2 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mony2 0 Report post Scritto Febbraio 27, 2012 Vendo gabbia di plexiglas per criceti accessoriata 52X38cm alta 27cm comprende ruota, casetta, ciotola e beverino usata solo un mese, in perfette condizioni!!! SOLO 15 € Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Skathalise 0 Report post Scritto Marzo 1, 2012 Ciao, quanto verrebbero le spese di spedizione?molto bella! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mony2 0 Report post Scritto Marzo 2, 2012 Ciao ! Se mi dici dove abiti chiedo quanto costa la spedizione! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Skathalise 0 Report post Scritto Marzo 2, 2012 Ciao ! Se mi dici dove abiti chiedo quanto costa la spedizione! Cosenza 87036. Grazie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mony2 0 Report post Scritto Marzo 3, 2012 Con un pacco ordinario delle poste, consegna in tre giorni ,costa 9,10 euro... ti puo andare bene? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Skathalise 0 Report post Scritto Marzo 3, 2012 Con un pacco ordinario delle poste, consegna in tre giorni ,costa 9,10 euro... ti puo andare bene? Ora vediamo, devo farmi 1 paio di conti e vedere se riesco a vendere la gabbietta che ho già!Grazie mille Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti