BBlue 0 Report post Scritto Febbraio 29, 2012 (edited) Ciao a tutti! Ecco qualche aggiornamento di Ludwig e Nepenthe... lui è dimagrito di ben 5 grammi dopo la dieta e lei sta facendo la muta... non sono bellissimi? Edited Febbraio 29, 2012 by BBlue Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Febbraio 29, 2012 Siiiiii !! Sono davvero tutti e due bellissimi!!Nepenthe e cresciuta e adesso si vede che e una signiorina e non piu una cuccioletta!! Tutti e due hanno un colore di pelliccetta bellissimo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Febbraio 29, 2012 (edited) Che bellii, Ludwig con la zampetta per aria mi piace troppo e il pelo di Nepenthe è davvero affascinante, troppo belli Edited Febbraio 29, 2012 by Cricetina13 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoveDaddy 0 Report post Scritto Febbraio 29, 2012 Mi piace molto Ludwig!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Febbraio 29, 2012 Ludwig fa l'occhiolino Sono stupendi, sempre:) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Febbraio 29, 2012 Meravigliosi entrambi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceta_pupi 0 Report post Scritto Febbraio 29, 2012 ed eccoli qui i miei patati!!! Ma Ciccione è di nuovo in versione dark? che carino, c'ha le macchiette bianche nella schiena come sua sorella! ma cosa fa? il piacione adesso? a chi lo fa l'occhiolino? con quel popò di fidanzata che c'ha non dovrebbe fare il dongiovanni in giro!!! Lei è proprio bellina in muta ps: hai ricevuto il mio mp, hai notizie per me? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Febbraio 29, 2012 ma sono bellissimi, dei fotomodelli Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Marzo 1, 2012 sono meravigliosi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceta_pupi 0 Report post Scritto Marzo 1, 2012 comunicazione di servizio devo mandarti un MP ma forse hai la casella piena perchè non riesco Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Marzo 1, 2012 comunicazione di servizio devo mandarti un MP ma forse hai la casella piena perchè non riesco Svuotata... cmq quando la trovi piena puoi usare anche l'indirizzo email... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceta_pupi 0 Report post Scritto Marzo 1, 2012 Svuotata... cmq quando la trovi piena puoi usare anche l'indirizzo email... basterebbe collegare il cervello ogni tanto... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Marzo 1, 2012 basterebbe collegare il cervello ogni tanto... A chi lo dici! Cmq.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Marzo 3, 2012 ribadisco che 6 una fotografa fantastica! Utilizzi macchine professionali?? I due pallottolosi sono diventati ancora + belli!mamma mia!Fantastici! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Report post Scritto Marzo 17, 2012 Bellissimi e teneressimi!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti