Jump to content
_Scisciula_

Macchie Simmetriche

Recommended Posts

ciao, la mia nespola ha due macchie simmetriche scure, la sua pelle normalmente rosea in quei due punti pare poco meno pelosa e scura, non sono riuscita a fere le foto perchè non si stava, mi chiedevo, è normale? anche il mio point le aveva, solo che a nespola si notano solo se le soffio nei punti giusti, che mi dite?

24052008624.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a me sembra una normalissima colorazione del pelo... poi se soffi è normale che si intraveda la pelle! ^_^ In caso di dubbio magari chiedi al Dr.Sergio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

24052008627.jpg

guarda, non mi sembra normale colore del pelo, in quanto il colore del pelo è sempre chiaro, e a poin lo avevo notato e pensato come dei nei, o cose simili, vorrei avere conferma che non è nulla.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda non saprei... aspettiamo il parere del Dr.Sergio :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Magari dico una scemenza, ma non possono essere semplicemente le ghiandole? Da qualche parte ho letto che i nanetti ce l'hanno sulla pancia mentre i dorati ne hanno 2 simmetriche più o meno in quella posizione... Point era un dorato anche lui?

Prova a cercare qualche immagine su google e vedi se assomigliano a quelle di Nespola!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto anch'io una piccola ricerca ed è vero, sono proprio le ghiandole ^_^ però sono davvero particolari!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now