Pallocchio89 0 Report post Scritto Marzo 6, 2012 (edited) Ciao a tutti amici, vi pubblico delle nuove foto di Pallocchio II e Musetto e vi scrivo una cosa meravigliosa che è successa oggi, una cosa piccola ma nello stesso tempo grandissima. Sono andato a casa di Maria per coccolarli un po' questa mattina, Pallocchio e Musetto infatti sono da lei. Siamo stati tutta la mattinata insieme, abbiamo giocato, li ho coccolati entrambi. Mentre stavo andando via, sono usciti contemporaneamente per salutarmi, mi cercavano dalle gabbie, si sono avvicinati, mi hanno dato un bacino e sono tornati in casa. Questo gesto, nel suo piccolo, mi ha fatto ricordare di non essere solo una persona che dà. Oggi ho ricevuto, ho ricevuto tanto, ho ricevuto amore, ho ricevuto un'attenzione, un piccolo ringraziamento che, mi si passi la parola, è la più grande "ricompensa" per le mie attenzioni per questi piccolini. Ogni torto che io possa aver subìto da qualunque stupido umano è polvere, è nulla paragonato a un amore così grande:) Ciao Pallocchio II Musetto Edited Marzo 6, 2012 by Pallocchio89 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sf10975 0 Report post Scritto Marzo 6, 2012 Che bellini! Ma perché sono da Maria!? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Report post Scritto Marzo 6, 2012 Stupendiiiii!! Musetto avvolto nella coperta e dolcissimoooooo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Marzo 6, 2012 Che bellini! Ma perché sono da Maria!? Perché sono in partenza per lavoro :-) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceta_pupi 0 Report post Scritto Marzo 6, 2012 hanno un cuore grandissimo questi piccoli tesori! che bello rivederli, sono sempre più dolci i due patati! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Marzo 6, 2012 Hoooo sono tutti e due bellissimi!! Si Musetto nell'asciugamano e troppo tenero! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Marzo 7, 2012 Che belle parole..solo chi ama gli animali può saperlo! Buon viaggio e sono sicura che al tuo ritorno saranno felicissimi La foto di Musetto nella coperta fa troppa tenerezza sembra un peluchino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 I miei piccolini ringraziano E anche io Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sabrina!! 0 Report post Scritto Marzo 10, 2012 I miei piccolini ringraziano E anche io Sono stupendi! *-* Poi Pallocchio II che beve con quella linguetta di fuori è stupendo! *-* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Marzo 27, 2012 Ciao Amici, ecco altre foto dei cuccioli Musetto Pallocchio II Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Marzo 27, 2012 Super pucciosissimi tutti e due!! Complimenti a i topomodelli!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sabrina!! 0 Report post Scritto Marzo 27, 2012 Sono stupendi Carlo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LadyGin92 0 Report post Scritto Marzo 27, 2012 che ammori che sono, sono pucciosissimi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Marzo 28, 2012 Grazie a tutti amici :-) i piccolini ringraziano :-) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti