Jump to content
vale84

Info Ordine

Recommended Posts

Ciao ziprar, non riesco a contattarvi per telefono, ho fatto un ordine già più di una settimana fa di un tetto Maisonette lusso e anche il bonifico!!! Ma controllando lo stato mi da sempre : in attesa; vi ho già mandato anche una mail senza avere risposta: sinceramente vorrei sapere dove sono andati a finire i miei soldi!!

Grazie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ora, non so se c'entra qualcosa, ma di solito quando paghi col bonifico, devono attendere l'accredito in banca prima di poter effettuare la spedizione (in genere, qualsiasi negozio online). Non so se è il tuo caso...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ora, non so se c'entra qualcosa, ma di solito quando paghi col bonifico, devono attendere l'accredito in banca prima di poter effettuare la spedizione (in genere, qualsiasi negozio online). Non so se è il tuo caso...

Quello si ma sono pasati un pò di giorni, di solito i bonifici dopo 2-3 giorni vengono accreditati, massimo 4!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io sapevo che da banca a banca potevano passare dai 7 ai 10 gg (a volte anche 2 settimane). Il bonifico è per caso estero? Visto che la sede è in Slovenia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, come vedi via mail ti abbiamo risposto prima di accedere a questa parte del forum.

Per tutte le comunicazioni vi preghiamo di utilizzare prevalentemente mail e telefono (i numeri sono entrambi funzionanti)

Grazie 1000

Collega al messaggio
Condividi su altri siti