rosa2 0 Report post Scritto Marzo 8, 2012 Ciao a tutti, è un po' che leggo il forum e ora mi presento. Mi chiamo Rosa, abito in canton Ticino e ho 3 criceti: una dorata e 2 winter white. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Marzo 8, 2012 BEN VENUTA A TE ED AI TUOI FIGLIETTI PELOSETTI! Aspettiamo foto dei piccini Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Marzo 8, 2012 Ciao Rosa benvenuti a te e ai tuoi pelosetti!!! Aspetto anch'io fotine Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Marzo 8, 2012 benvenuti vogliamo le foto ^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Martix 0 Report post Scritto Marzo 8, 2012 Benvenuta! Aspettiamo di vedere i piccini Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rosa2 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 (edited) Ecco le fotine, questa è Perlina: Zaffiro: Pilu: Edited Marzo 9, 2012 by rosa2 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 (edited) Che tesori!!! Sono tenerissimi... p.s ma quella nella foto di Perlina è corteccia normale?? O se no cos'altro? Pardon non ne so nulla a riguardo... ma non è pericolosa? Edited Marzo 9, 2012 by Cricetina13 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rosa2 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Sì è corteccia secca presa in un bosco. Non penso sia pericolosa sinceramente non mi è venuto in mente. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sf10975 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Tana per la Habitrail!!! Il mio Bu vive lì, espansa in ogni modo possibile Molto carini tutti e tre! Benvenuti! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Benvenuti!!!! Oh mammaaaaaaaaaaa ma quanto sono belliiiiiiiiiiiiiii! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Complimenti i tuoi piccini sono tutti bellissimi!! Tre semini di benvenuto da parte mia e di Pallinina!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kio 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 bellissimi! a me personalmente piace perlina! la vorrei anch'io così!!! tanti semini ai tre pelosetti... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 BENVENUTI ASPETTIAMO LE FOTO Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pallocchio89 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Scusa,si sono caricate in ritardo BELLISSIMI Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kacina92 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Benvenutaaa!! I cricetini sono stupendiii!! Mando un bacino a tutti e 3 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Martix 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Che dooolci! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti