Lino84 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Salve a tutti...finalmente sono qui ... ai miei tempi mancava un sito web pieno di notizie come questo! ora non ho coinquilini roditori ma in passato ne ho avuti tre... tutti e 3 russi... e sto valutando l'idea di prenderne un altro...! saluti da Bari Lino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Benvenuto, e spero che presto p[otremmo dare il benvenuto anche a un piccolo pelosetto!! Se dai un occhiata alla sezzione offro cis ono tanti cucciolini in cerca di una casa che li accolga!! magari troverai il tuo pelosetto del cuore li!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lino84 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 grazie del benvenuto... per ora non penso di prendere un criccio a meno che non impazzisco :DD scusami ma come ha fatto il tuo criceto a volare giu da un ponte???? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Benvenuto!!! p.s non è volato giù da un ponte , quando un animale muore si dice che oltrepassi il Ponte Arcobaleno... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lino84 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 ah ecco... ho pensato che avesse fatto un volo da stantman...fiu menomale.. vedi ho già imparato una cosa nuova grazie del benvenuto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 Ciao!!! Benvenuto! Su questo forum potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno: chiarimenti, informazioni o semplicemente condividere con altri utenti foto, video e racconti sui pelosetti. Spero che valuterai l'idea di prendere un piccino con te! C'è ne sono tanti in cerca di una casetta e un po' d'affetto, tieni sempre un'occhio la sezione degli annunci c'è sempre qualche piccino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 ah ecco... ho pensato che avesse fatto un volo da stantman...fiu menomale.. vedi ho già imparato una cosa nuova grazie del benvenuto Anch'io all'inizio li ho presi tutti per matti quando parlavano dei loro pelosetti sul ponte Comunque ti consiglio di farci un pensierino per un nuovo criceto, e magari dai anche un'occhiata -come ha detto Mari Bi.- agli annunci sul forum nella sezione Cerco/Offro, ci sono tantissimi piccini in cerca di casa e delle ragazze gentilissime che si farebbero in due pur di accasarli. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kio 0 Report post Scritto Marzo 9, 2012 benvenuto a te! prendi un cricino..sono fantastici Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti